Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Fiorai di napoli

Sara, il 31 Agosto 2015 alle 00:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao ragazze, ho visto un post più giù in cui si parla dei prezzi dei fiorai ma hanno commentato un sacco di sposine che non sono di Napoli...
Vorrei sapere che preventivi vi hanno fatto nella zona di Napoli (col nome del fornitore se possibile) e cosa vi danno più o meno.
A me non piacciono molto i fiori quindi già so che sarà uno strazio girare per i vari fiorai, perciò se almeno mi indirizzaste voi potrei scegliere in modo più mirato.
Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Luana, il 3 Settembre 2015 alle 13:55
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la fioreria a pomigliano d'Arco 8 composizioni sull altare 2 bouquet x damigelle fiori all'occhiello addobbo casa sposa e sposo a 800 euro....dovrò aggiungere addobbo chiesa perché avendo cambiato possiamo addobbare sia dentro che fuori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interesserebbe avere notizie di preventivi di fiorai di Napoli zona centro , spero che arrivino risposte così da avere un'idea anche io!
    • Rispondi
  • Romantica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia, sono stata all' oasi di san Giorgio a cremano mi ha chiesto 60€ le composizioni grandi e 30€ le piccole, 40€ il tappeto e 80€ gli inginocchiatoi. la camelia di portici mi ha fatto un prezzo forfettario di 600€ con 5 composizioni in chiesa 2 fuori chiesa e tappeto, a casa 4 composizioni nell' androne del palazzo, tulle con fiori sul corrimano e tappeto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione