Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Fotografo come sceglierlo?

Chiara, il 22 Agosto 2015 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno ragazze avete da consigliarmi come procedere nella scelta del fotografo?
Voi in base a quali caratteristiche lo avete selezionato?
Oltre al fatto che vi sia piaciuto il suo lavoro, quali caratteristiche sono importanti?

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Agosto 2015 alle 17:07
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so come scegliere (oltre al criterio prezzo). Mica posso girare tra fotografi e chiedere a tutti di vedere i loro lavori???? Mi piacerebbe che il fotografo avesse il drone e vorrei qualcosa di originale... Aspetterò la fiera tutto sposi
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un fotografo che è del posto dove mi sposo così sa bene dove scattare. Chiaramente ho scelto il reportage e mi sono piaciuti i suoi lavori. Non mi piacciono le foto in posa. Odio stare in posa
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lì'ho scelto tramite il passaparola: un amico ci ha consigliato il fotografo che aveva lavorato per il matrimonio di sua sorella, così lo abbiamo contattato, abbiamo organizzato un incontro durante il quale abbiamo visto i suoi lavori, i servizi offerti e non c'è voluto molto perché decidessimo che sarebbe stato lui il nostro fotografo.

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo è stato un mio amico che fa cmq il fotografo di professione. L'ho scelto per i suoi lavori e siccome ci si passa tutta la giornata insieme anche per il piacere della sua compagnia.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Devo dirti che anche per noi è stato piuttosto complessa la scelta del fotografo. Abbiamo fatto una ricerca tra i fornitori del sito e scelto i 3 che ci avevano colpito di più e poi dopo averli incontrati personalmente lo abbiano scelto e siamo davvero molto entusiasti. :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione