Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2019 Torino

Fotografo Torino: Torino Foto Davide Testa e Flavio Bandiera

Silvia, il 27 Giugno 2018 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze,

ho fissato due appuntamenti con questi 2 fotografi, però ho letto che Flavio Banndiera chiede anche 5000 euro per foto e video, io ovviamente voglio un buon fotografo ma non posso spendere così tanto, max sui 2000.

Quanto vi hanno chiesto? avete esperienze e prezzi su questi due fotografi? Altri consigli sono ben accetti

7 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 10 Luglio 2018 alle 09:11
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I topic si intende che ho pubblicato su questa app delle cose tipo il videoclip (è un video se vuoi vederlo.) x photobooth si intende le parrucche cornice hanno portato tt loro e gli ospiti si sono divertiti.
    Fotografo Torino: Torino Foto Davide Testa e Flavio Bandiera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti in che consiste il photobooth videoclip con i topic? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal pacchetto che desideri, non saprei dirti con precisione, ti conviene andare comunque a vedere dato che hai già l'appuntamento... Comunque so che lo studio Bandiera è uno dei migliori se non il top a Torino. Se si può spendere senza troppi patemi vale davvero la pena.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso centoscatti. Ho speso 3200 ma tt spesi bene ancora ieri mi hanno detto un invitato (del mestiere) che sono stati bravissimi. Io ho preso tt il pacchetto ma hanno diversi prezzi. Polaroid photobooth videoclip (ho messo dei topic) poi c'era l intervista doppia e la videoproiezione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono stata da Joyfotographer...sono bravissimi...i prezzi nella media. Prova a contattarli
    Alla fine però ho scelto un fotografo vicino a casa mia,ha già fatto 2 matrimoni in famiglia,lo conosciamo da tempo e adoro il suo stile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie per la tua risposta. Tu sai dirmi quanto chiede bandiera? Perché io ho appuntamento ma sto pensando di disdire. Grazie x il consiglio sul tuo fotografo lo terrò in considerazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io volevo Bandiera, ma ho rinunciato e mi sono affidata a Vittorio Piazzolla di Turin Foto. 2500 euro un pacchetto molto buono. Lui è simpatico e alla mano, mi sono sentita subito a mio agio. Vedremo come andrà già dal servizio prematrimoniale che ci farà un mesetto prima delle nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione