Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Gruppo musicale zona bari...

Maria, il 4 Gennaio 2016 alle 08:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 14
Ciao tutte e buon anno!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi sposo a luglio 2017, non riesco a trovare un gruppo musicale x la sala. Sono di Bari, potete consigliarmi un gruppo????? Grazie mille Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Gennaio 2016 alle 12:21
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary! !!! In bocca al lupo x tutto anche a te!!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sensazioni in questa scelta sono molto importanti!! Piano piano prenoterai tutto!! So che non è semplice ma ci riuscirai hai tanto tempo a tua disposizione! In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto i just married (sono bravissimi) ma a livello di sensazioni mi piacciono i one love band. Anche io nn voglio cabaret prediligo la musica dal vivo, e loro hanno hanno anche la violinista (strumento ke adoro), il sax, chitarra, sono molto completi. La cantante lirica é bravissima. Ho letto le info di one love e anche loro hanno studiato presso i conservatori. Mary ti assicuro ke non è facilissimo organizzare un matrimonio a 900 km di distanza e poi io odio delegare la gente x prenotare o altro. Pian piano stiamo bloccando tutto (manca solo il fioraio :-) )!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito! Hai visto anche i just married? Sai già il genere di musica che vorresti al tuo matrimonio?Per esempio io non volevo gruppi che facevano cabaret o che non fanno musica dal vivo! Quindi ho scelto i just married per la loro professionalità e per la loro bravura in campo musicale (sono quasi tutti maestri di conservatorio)!!Anche i One love sono molto bravi! Poi hanno un gruppo molto fornito di diverse scelte!! La cantante lirica è molto brava! Hanno anche un coro gospel se non sbaglio!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho visto sul sito di Villa schiuma e nn mi convincono tanto. il problema principale é ke sia io ke il mio fm lavoriamo in Liguria e x noi é difficile scendere ogni mese, scendiamo solo qualche week-end quindi molte cose le prenotiamo subito x non avere troppi problemi dopo. Cmq li ho contattati e mi hanno mandato il preventivo, entro sabato devo decidere...cmq mi piacciono molto :-)
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Sono disponibili per la tua data? Ti hanno dato un appuntamento? Con me così fecero! Anche se secondo me sei in anticipo... io mi sposo a luglio e la musica l'ho fermata a settembre 2015 dopo tanti tanti giri!! Comunque guarda i siti internet o i video su YouTube dei vari gruppi!! Se non ricordo male ti sposi a villa schiuma a matera, se vai sul sito della sala ci sta una sezione che riguarda la musica con le loro varie proposte! Vedi anche quelle... ci sono diverse scelte!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho contattato "one love band"...grazie Mary Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere esserti stata di grande aiuto!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara...!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la samgroup events. Sono di Taranto ma si spostano ovunque...da noi verranno nel leccese
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary...sei stata di grande aiuto !!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi ti faccio qualche nome di band della provincia di Matera dato che la sala è a Matera così puoi dare un occhiata anche ai siti internet! La just Married group (gruppo che ho scelto io), insolito trio (l'ho visto alla degustazione della mia sala), Moijto band, One love band, Amarcord band... poi se scrivi su Google Gruppi musicali per matrimoni matera te ne escono un infinità! Buona caccia!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, lo so ke le sale fanno la degustazione e fanno vedere dei gruppi ma viene fatta ad aprile (io mi sposo a luglio) e secondo me é un pò tardi...ho contattato due gruppi e sono già occupati. Mi sposo a capurso e la sala é Villa schiuma matera.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!!!anche io sono di Bari...dove ti sposerai?di solito le sale organizzano una degustazione in cui suonano delle band!!!io aspetterò gennaio prossimo per scegliere la band!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione