Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2015 Perugia

Help ricevimento...

Sirag, il 19 Settembre 2014 alle 11:29 Pubblicato in Nozze Umbria 0 5

Buongiorno a tutti... Qualcuno gentilmente mi dice come si è trovato o se ha informazioni circa tre posti .... uno è la valle di assisi....mi dite come si mangia,com'è organizzato il ricevimento....perchè ho santito che il posto è bello ed è vero...ma sul mangiare pare non sia molto buono...magari qualcuno si è già sposato...oppure intende festeggiare li ed ha già delle informazione.... l'altro posto è il castello di petrata e il resort san crispino... io sono pugliese ed i miei si aspettano un ricevimento abbontante come lo è giù... help.. help... grazie a chi mi risponderà...

5 Risposte

Ultime attività da Sirag, il 24 Settembre 2014 alle 08:26
  • S
    Sirag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta... si rimaniamo in contato cosi possiamo scambiarci informazioni e tutto... io per la musica non so ancora... poi non so te ma vorrei qualcuno che ci facesse ballare...io sono pugliese mentre il mio futuro marito è perugino...quindi io vorrei diciamo un matrimonio come quelli pugliesi in cui si balla si canta...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, anzi mi fa piacere se rimaniamo in contatto e scambiamo dritte....ora per esempio sono alle prese con la musica....tu hai qualche consiglio? Comunque un'altra cosa sulla Valle....come ti dicevo non mi hanno mandato il preventivo ufficiale, ma un po' ne avevamo parlato a voce, e sinceramente non mi è sembrato affatto caro....sul castello di Petrata non so, perché non siamo proprio arrivati a parlare di costi. Un altro posto che mi hanno consigliato in molti, dove si mangia benissimo a quanto pare, è il Relais Madonna di Campagna, a pochi km da Assisi (Bastia Umbra). Io li avevo contattati....gentilissimi, ma anche in quel caso data occupata Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sirag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Benedetta ....finalmente qualcuno che risponde... sei stata gentilissima... sembra che le umbre non abbiano tanta voglia di condividere informazioni.... ahahahah

Noi saremo sui 270...quindi parecchi...ma sono indecisa...La Valle mi è piaciuta molto...ma non so...ho un pò di dubbi...

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Luglio 2015 Perugia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cara amica mi aveva consigliato il Castello di Petrata, sembra che sia ottimo e il posto è bellissimo. Personalmente non ho potuto prenderlo in considerazione perché la data era già occupata. Per quanto riguarda la Valle, ci si sposano in molti e ne parlano bene, però a me non sono sembrati molto professionali quando ci sono andata....pensa che non mi hanno neanche inviato il preventivo....mah, sarà perché non erano molto interessati, dato che la mia è una cerimonia per pochi invitati. Io ho scelto il Relais Ripa Colle del Sole, ma dipende dal numero degli invitati; per me va bene, ma la sala è piccola se hai molti invitati.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso aiutare perché non sono del posto!! Ma se ti posso consigliare prova ,oltre ad avere informazioni da altri sposi , ad andare di persone spesso aiuta parlare direttamente con loro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa