Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Help tema.

Naomi, il 4 Novembre 2017 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte mi servirebbe un idea per il tema ... ho fatto tutto bianco con dei fiori rosa chiarissimi ... E le bomboniere in Cristallo .. vorrei un idea per arricchire un Po la sala .. tipo i segna posti non ho idea di come farli ... aiutatemiiiiiii

Help tema. 1

Help tema. 2

7 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 9 Dicembre 2017 alle 14:17
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee sei stata veramente gentile e sono anche molto carini e originali 😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Trento
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti passo un po' di foto per i segna posto che ho trovato su Internet,spero di esserti utile 😊 ho guardato quelli che più si avvicinavano ai tuoi colori 😉

Help tema. 3

Help tema. 4

Help tema. 5

Help tema. 6
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi! Smiley smile

Ti lascio un topic con un test carino per scoprire qual è il tema piú adatto alle tue nozze:

Scopri il tema delle tue nozze - Il test

Se vuoi, dai un'occhiata anche a questi topic in cui si parla di temi e colori per le nozze.

Come va con i preparativi? Hai scelto il tuo abito da sposa? Ti ricordo che nel portale puoi trovare i fornitori della tua zona ai quali puoi richiedere un preventivo gratuito on-line e maggiori informazioni.

Inoltre, entrando nella loro vetrina potrai vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Abiti da sposa Napoli

Un abbraccio

Smiley kiss
    • Rispondi
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me non viene in mente un tema proprio perché già ho scelto il colore .... però un piccolo segnaposto vorrei farlo ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema...solo il colore predominante non devi per foRZa avere un tema anche perché se hai già pensato a tutto sarebbe difficile da incastrare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Non necessariamente dovete avere un tema! Il colore è già il filo conduttore! Sono proprio necessari i segnaposto? Potresti fare una mini rosa di gesso profumata?
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo colore, potresti utilizzare le candele come segnaposto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa