Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Principiante Settembre 2015 Roma

I punti raccolti valgono anche per il concorso che ci sarà successivo?

Maura, il 22 Dicembre 2014 alle 15:39 Pubblicato in Concorso 0 7

Ciao a tutte! chissà se qualcuna di voi può rispondere a questo mio dubbio: credevo di essermi iscritta al concorso già da alcuni giorni (se non settimane) e noto oggi con mio grande stupore che invece risulto essere iscritta da pochi secondi....il concorso scade il 7 gennaio ed io ho accumulato alcuni punti (pochi).....vorrei sapere se a questo punto posso utilizzare i punti raccolti per il prossimo concorso visto che a questo mi sono iscritta in ritardo e sposerò a settembre 2015 quindi ho appena iniziato a contattare fornitori e ne ho confermati 3...mi dispiacerebbe se questi punti andassero persi...

7 Risposte

Ultime attività da Magda, il 24 Dicembre 2014 alle 12:38
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie 1000
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Magda,

attenzione a non fare confusione tra punti e tagliandi.

I punti sono quelli che si accumulano partecipando all'attività della community e permettono di salire di rango al suo interno.

I tagliandi sono quelli che si richiedono ai fornitori e che servono per partecipare al concorso. Per prender parte all'estrazione, è necessario richiedere la convalida dei tagliandi. Il procedimento dura un paio di giorni, perché il dipartimento addetto, per una maggiore sicurezza e affidabilità del sorteggio, controlla la veridicità delle richieste.

Una volta che i tagliandi vengono convalidati, si partecipa automaticamente all'edizione in corso e non è possibile richiederli per successive estrazioni.

Per qualunque dubbio, scrivimi pure!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi cosa si fa per il concorso?cioè come si fa ad usare i punti? Vanno in automatico?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,che io sappia no!Smiley sad Cmq se vuoi un consiglio non richiedere i tagliandi tutti in un'unica volta.Alla fine puoi partecipare anche dopo sposata scrivendo il racconto del tuo matrimonio.

• Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta. Peccato! Non è giusto! E' logico che se lo avessi capito prima non mi sarei iscritta alcuni secondi fa...quanti punti vuoi accumulare da qui al 7 gennaio?? ora mi chiedo se sopenderanno le mie richieste di bollini per i fornitori che ho ingaggiato....comunque prima che i fornitori rispondano passano alcuni giorni.....non vorrei che me li accettassero esattamente il 5 o 6 gennaio....sarebbe proprio una beffa!! c'è la possibilità, che tu sappia, di ritirare la richiesta e rifarla successivamente dopo il 7 gennaio? almeno qualche punto lo recupero!!! grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.................

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maura,i tagliandi concessi prima non sono validi per la prossima estrazione.Se ti sono stati convalidati dopo l'estrazione precedente allora puoi partecipare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione