Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini

Idee per divertire gli invitati, con eleganza???

Dani, il 12 Settembre 2016 alle 14:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao ragazze, avete idee su come sorprendere, o fare divertire gli invitati senza però rinunciare all'eleganza? Non vorrei vedere certe esagerazioni che ho già visto ad altri matrimoni, ma vorrei stupire al ricevimento i nostri invitati con qualcosa che rimanga comunque di classe...! Aiuto!!!

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Settembre 2016 alle 09:33
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo siciliani e abbiamo.messonun musica da tango siciliana.. io tempo prima avevo acquistato in un outlet da sposa un abito.corto molto bello e il fidanzato.non lo.sapeva..per cui ho fatto la mia entrata trionfale con l'abito corto e dopo due minuti il cantante del gruppo ci ha messo.la base per il tango...per rendere mio marito un po'protagonista (perché è un pezzo di legno nel ballo) all inizio.del pezzo doveva.togliere la giacca e lanciarla tra il pubblico alla james.bond..non ti dico quante prove!!che risate..una volta a casa mi stava staccando un quadro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sì di grande aiuto!!!
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima idea!!!! Bravissimi. Ma vi siete cambiati per fare questo ballo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio.marito sposi a giugno abbiamo ballato un tango studiato e coreografato da noi..abbiamo preso un paio di spezzoni facili una presa al.volo ed erano tutti entusiasti e stupiti!!ci.hanno fatto.i.complimenti tutti..e noi ci siamo messi alla.prova e divertiti!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea carina!! Grazie. La valuto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già consigliato ad un'altra ragazza potresti ingaggiare un'illusionista oppure un mago, se siete amanti del genere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione