Ciao ragazze... visto i costi e considerando che il tableu de marriage fornito dal ristorante non mi entusiasma molto vorrei farlo io! Vi anticipo che il mio matrimonio ha uno stile tra il romantico e lo shabby chic, ci saranno candele e lanterne nel parco, rose bianche, avrò un abito romantico... le mie idee per il tableu sono le seguenti:
- usare l'albero che si trova in giardino, un ulivo o se non mi daranno la possibilità perchè è rialzato un altra pianta alta, e appendere dei nastrini con in fondo il cartoncino con i nomi degli invitati... oltre ai cartoncini abbellirei il tutto con delle sfere con all'interno dei petali color verde mela e alla base delle lanterne bianche con candele, magari potrei appendere anche dei cuori bianchi o delle mini lanternine...
-prendere un bancale, dipingerlo di bianco e appendere o i caroncini sempre con il nastro oppure inserire questi cartoncini in delle cornici miste sullo stie shabby chic...
-tavolo con sopra tutte cornici diverse, fiori e lanterne.....
il mio compagno ha scelto come chiamare i tavoli, con il nome delle auto da rally (purtroppo non mi potevo fare altrimenti! mi sembrava giusto renderlo partecipe in qualcosa!!) voglio rendere questo "tema" un po piu fine e queste soluzioni mi sembravano carine... voglio specificare che il tema delle auto sarà solo nel nome dei tavoli e nei suoi gemelli della camicia! il matrimonio deve rispecchiare gli sposi... io sono da rose lanterne e
lui da auto e calcio!
Pensavo inoltre che se scegliessi le prime due opzioni potrei mettere anche delle foto delle auto (magari sopra il cartoncino con la foto e sotto quello dei nomi... cartoncini messi adaltezze differenti per dare movimento!)
Che ne pensate??? sono confusa... si capisce!! s.o.s. ho bisogno di voi!!
Fotografi garanzie ANFM