Appena tornata dalla seconda prova acconciatura , nel pomeriggio andrò a fare la seconda prova dell'abito per vedere insieme come sta! Sono ufficialmente in crisi, poi a metter insieme tutto quanto, mi viene da piangere dal nervoso! Carina sia questa che la precedente che avevo fatto (ci sono le foto sul mio profilo) ma nessuna delle due mi piace davvero! Non so cosa fare! Non credevo fosse così complicato scegliere!
Ultime attività da Anna, il 20 Luglio 2017 alle 08:43
Sposa Precisa
Agosto 2019
Brindisi
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si si 😉 ho fatto riferimento a quella.. 👍😘 se il tuo abito è più o meno così dovrebbe star bene la prima acconciatura che hai fatto.. cmq se puoi fare un'altra prova acconciatura è meglio.. così facendo avrai una maggiore scelta e potrai avere le idee più chiare.. in bocca al lupo!!! 😘
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! ti ringrazio per il tuo parere! però la foto del mio vestito non l'ho messa sul profilo , forse avrai visto una foto che avevo messo di un abito che mi piaceva !
Xk putroppo dai!!! Alla fine il matrimonio e il tuo. Noi altre siamo estranee e ognuno ha i suoi gusti. Si sa ke se chiedi un parere ognuno dice la sua. Se ttt è fatto senza offendere e denigrare ben venga! Qui nn abbiamo nessuno scopo e nessun fine. Piu che essere sinceri nn possiamo fare
Sposa Precisa
Agosto 2019
Brindisi
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! 😊 ho visto sia la prima che la seconda prova capelli.. credo che si abbinano entrambe col tuo vestito.. forse io opterei per la prima perché non mi piacciono le acconciature laterali 😅! Cmq stai tranquilla.. la calma è la virtù dei forti! Vedrai che il risultato finale sarà eccezionale!!! Un abbraccio 👍😘
Come ti capisco! La mia idea era quella di averli sciolti ma il parrucchiere quando sono andata per la prova mi ha detto che non sarebbero stati adatti per il mio abito, così mi ha fatto due laterali uno più raccolto e l' altro sciolto. Diciamo che mi ero convinta ma adesso invece ho 1000 dubbi perché ho paura di non piacermi e quando mi immagino penso a me con i capelli sciolti. 😑😢 Comunque questa acconciatura è carina però troppo semplice e poco curata. Starebbero meglio magari con i boccoli.
Ciao consi....a me dietro piace e non sono per le acconciature troppo elaborate da principessa sissy. Lateralmente è un po' triste il boccolo...capisco che non vuoi farli troppo mossi per non accorciarli di più ma così sembrano quel mosso di quando non gli fai nulla e dopo 1 ora saranno anche più mosci. Prova a farti fare almeno un boccole più tosti sul ciuffo e lasciare le lunghezze il più possibile. Anche una cosa che potrebbe cambiare un sacco l'effetto finale è di sistemare il colore...perché le meches così a righe sono davvero un pochino datate. Provate al ammorbidire lo stacco tra un ciuffo e l'altro ( non sono sicura che questa parrucchiera sia così esperta in realtà)
Ti prego non me ne volere ma non mi piace, cerca altri tipi di acconciatura, sembra come se avessi i capelli rovinati... 😞
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì certo! Ovviamente dal momento in cui pubblico delle foto su un forum dove ci si scambiano anche opinioni, sono pronta ad accettarle tutte purtroppo!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la tua opinione!! il problema è che l'altra mi piaceva solo dietro e questa mi piace l'idea di avere qualcosa davanti... ma tutto sommato non ho trovato ancora una via di mezzo!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia troppo elaborata per i miei gusti, non mi ci vedrei! Mi piace solamente per il fatto che sono sciolti dietro.
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio per il tuo parere e per il tatto che ci hai messo nell'esprimerlo (non è da tutte purtroppo) ti do ragione sul fatto dei capelli che sono troppo corti, già lo sapevo che un semiraccolto laterale avrebbe reso di più con i capelli decisamente più lunghi ma le extension preferirei evitarle anche perché con il colore mechato che ho io, risulterebbero forse troppo evidenti. E per quanto riguarda la terza prova mi sono già messa d'accordo per farla, credo che proverò a fare un misto delle due prove che ho fatto, quindi raccolto dietro lasciando qualche ciuffo sul davanti, dopodiché, se anche quella andrà male, credo perderò davvero le speranze!
Ciao cara, io la seconda prova la farò a fine agosto. Ti dico solo che nella prima seppure mi piaceva non "sembravo io", c'era qualcosa che non andava. Ora mi sono ripromessa di rapire la parrucchiera finchè non trova qualcosa che mi valorizzi veramente.
Il punto forse è proprio questo...che non ti senti valorizzata. Le acconciature sono molto belle entrambe, preferisco comunque questa qui alla prima che avevi fatto, ma forse manca quel "qualcosa" in più che ti avrebbe fatto dire "ci siamo!"
Per esempio, potrei suggerirti di provare con delle extension perchè magari con il capello più lungo potrebbero piacerti di più. Oppure ancora, optare per delle tiare o punti luce più evidenti che magari risaltano l'acconciatura che forse vedi teoppo semplice...
Però, cosa importantissima, richiama subito la parrucchiera e fissa un terzo incontro, non puoi arrivare quel giorno che sei demoralizzata per come ti vedrai!
Ti può piacere questa? Io ho fatto prove generali per andare al matrimonio di una mia amica la settimana scorsa.
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora rispetto alla 1 prova io preferisco molto di più questa, mi piace come ti sta e poi è più moderna rispetto all'altra che trovo un pò datata!Comunque ti sta bene😉
Ciao cara io ti capisco perché x me è stata dura vedermi con quella acconciatura... io ho dei capelli assurdi, ingestibili, non so quante prove avevo fatto, tutte belle addosso alle modelle ma in testa a me facevano pena... quandi la mattina del matrimonio ero praticamente rassegnata, ho detto come viene, viene... il risultato più o meno era quello, ma poi si sono schiacciati tutti..pazienza! Vedrai che oggi col vestito indossato avrai le idee più chiare sul da farsi
Sicuramente sn gusti. Ma un acconciatura,anke se semplice, quando è ben fatta si vede. Qst nn dice nulla. Tutto qui. Nn prenderla a male. È un semplice parere. Puoi prenderlo in considerazione o no.
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, sulle modelle sono tutte belle le acconciature!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sono corti ovvio, non posso farci nulla! Attaccarci delle extension che non saranno mai uguale al mio colore direi di no, purtroppo le acconciature che si trovano su internet sono tutte impossibili da riprodurre uguali sulla gente normale! Sulle modelle tutto esce bene!
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh ma aldilà che può piacere e non piacere, è comunque una bozza d'acconciatura. Quella finale e decisiva se mai dovesse essere questa sarà assolutamente più curata! Non è un problema di parrucchiera, è un problema mio che non so decidermi!
Ti capisco, io non ho ancora fatto nessuna prova e sono già in crisi perché non ho idea di cosa fare. In più non ho un bel rapporto con le parrucchiere, nel senso che non amo molto che mi si mettano le mani nei capelli. Lo so non è normale...
E pensare che le ho detto io che non li volevo troppo raccolti davanti, visto che la prima acconciatura che avevo fatto non mi era piaciuta perché troppo 'nuda'...
Super Sposa
Gennaio 2021
Napoli
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dietro stai molto bene, ma sul lato e sul davanti secondo me sono trppo sciolti.... Se fossero un po' piu' raccolti sarebbe perfetta secondo me