Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franca
Sposa Abituale 0000 Asti

In viaggio di nozze con i bambini

Franca, il 20 Febbraio 2013 alle 18:17 Pubblicato in Luna di miele 0 8

CIAO A TUTTE. A qualcuna di voi è capitato di andare in viaggio di nozze con i figli? quale meta consigliate per far contento tutto il nucleo famigliare?

grazie, FRA'

8 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 27 Febbraio 2013 alle 18:15
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in un villagio ben organizzato con mini club...unica preoccupazione sarà il lungo viaggio (12 ore...)e anche il fatto che è internazionale!spero la mia piccola si adatterà bene..

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Franca!

La crociera è ottima per chi ha figli in quanto organizzano attività anche per loro e puoi lasciarli con gli animatori mentre ti godi un po' di relax e loro si divertono! Smiley winking

• Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale 0000 Asti
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata molto gentile. Grazie 1000.

FRA'

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molti consigliano la crociera. Io non ho cigli ma siamo stati in Sardegna a giugno al Resort Valle dell'Erica Thalasso e spa e credimi è a misura di famiglie! C'erano solo copie com bambini piccoli. Sono molto attrezzati, hanno spazi per i bambini, il teatrino di sera, le baby sitter ad ogni ora, la biberoniera, i passeggini, le pappe.... I bambini li vedevo al mattino poi durante il giorno erano sempre a giocare o nella piscina bassa. Anche i genitori li ho visti rilassati al centro benessere mentre i figli erano con le ragazze animatrici. Priva a dare un'occhiata sul sito www.deflhina.it ci sono diversi resort al nord di questa catena ma Val,e Dell'Erica è bellissimo e tranquillo, in bassa stagione almeno... Se vuoi la montagna analogo x famiglie trovi ad Ortisei L'Adler che è il meglio!
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale 0000 Asti
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe fare il viaggio di nozze sulle dolomiti...ADORO LA MONTAGNA...ma il mio futuro maritino sostiene che per una volta che dobbiamo fare un viaggio facciamolo che meriti...tipo DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in viaggio di nozze con il nostro piccolo che avrà 7 mesi e credo che opteremo per una crociera!!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto o villaggio vacanze...dove magari l'animazione per bambini vi lascia tempo per essere anche un po coppia

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una crociera che dici?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione