Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Luglio 2012 Cuneo

Info fotolibro

Giada, il 19 Luglio 2012 alle 17:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ragazze volevo sapere quante foto ci stanno in un fotolibro? quanto tempo ci và per averlo? poi non sò se e meglio che le foto le scelga il fotografo o noi? qulcunaa sa rispondermi grazie

15 Risposte

Ultime attività da Maryl, il 22 Luglio 2012 alle 11:55
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io già sto schizzando che lo vorrei adesso (i miei genitori vengono in Germania venerdì prossimo e lo portono) e non riesco ad aspettare!!! Smiley winking Aspettare mi fa stare male! Smiley laugh

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho capito!!!hai fatto benissimo a pretendere velocità...a noi ci bloccano a priori...boh forse qua i fotografi sono più lenti!!!Smiley smile))

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! Album fotolibro con prematrimoniale e matrimoniale, video, mini album genitori e stampa su tela da un metro! Smiley winking No guarda, per come sono io, col cavolo che aspetto un anno! Io sono stata rapida e ho preteso rapidità e serietà anche da parte loro! Smiley winking

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh guarda, poco mi interessa del lavoro che hanno da fare, tutti lavorano! Ma se mi dicevano "circa 6-8 mesi" gli dicevo "grazie e arrivederci"! Poi anche noi siamo stati veloci, a meno di un mese di matrimonio avevamo scelto tutte le foto, quindi loro avevano ben 3 mesi per fare il lavoro... Mi sembra abbastanza!!!

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 mesi?io per sentito dire so che ci vuole anche di +...e anche i fotografi me lo hanno detto...dipende dal lavoro che hanno da fare!!!Smiley smile))))

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe credo che le foto dovete sceglierle insieme!!!per i tempi credo che a partire dai 6 mesi si potrebbe avere...credo...Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla grandezza del fotolibro. Noi ne abbiamo messe poco più di 150, ma le abbiamo scelte noi, non puoi farle scegliere al fotografo. Dal momento che abbiamo scelto le foto in un mesetto ci ha dato tutto, naturalmente prima ci ha fatto vedere una bozza di come sarebbe venuto e, una volta che abbiamo dato l'ok, l'ha stampato

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi metteremo 100 foto pero' puoi scegliere tu quante ne vuoi..per le tempistiche il mio fotografo ci mette 15 gg e comunque sono gli sposi a scegliere le foto...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho fatto il mio fotolibro con internet...ho scelto, modificato, adattato le foto che volevo, come meglio pensavo...poi l'ho ordinato e me lo hanno spedito nel giro di una settimana, o forse qualcosina in più...in base al numero di pagine, il costo sale, ma io per pagina ho messo una, due, tre quattro foto...sta al tuo gusto!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fotografo dovrebbe darti i provini e voi dovreste scegliere le foto, noi abbiamo scelto un fotolibro da 35 pagine e all'interno mi ha detto che ci stanno circa 120 fotografie, noi ci sposiamo il 4 agosto ci ha detto che a settembre ci darà i provini e verso gennaio il fotolibro

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, ma intendi un fotolibro fatto dal fotografo o fai da te?

Da quello che so non c'è un numero standard di foto... A noi il fotografo ha detto che le sceglieremo noi con la sua supervisione, cioè ci consiglierà dove staranno meglio le foto anche a seconda degli "effetti speciali" che vorremo... cmq circa un centinaio di foto direi!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto dovete sceglierle voi dai provini che vi da il fotografo! E i tempi dipendono da persona a persona! Noi l'avremo dopo circa 4 mesi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione