Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa

Info Luna di miele Maldive fai da te!

Simona, il 10 Ottobre 2017 alle 02:25 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte sposine!Volevo chiedere se c'è qualcuna di voi che ha organizzato da sè la luna di miele alle Maldive nel periodo di luglio!!Mi dareste qualche dritta su come muovermi e sui costi orientativi della vacanza?P.s. noi pensavamo di stare max una decina di giorni in viaggio!Grazie mille a tutte e a chi risponderà😊😊❤

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Ottobre 2017 alle 22:36
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo chiesto un preventivo per fare 2 settimane il prossimo anno per il nostro viaggio di nozze ecco hanno proposto come miglior villaggio alimatha perché il maayafushi ha camere vecchie e non rinnovate..cosa ne pensi? Grazie
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo stati.una settimana all'inizio di Novembre e pagammo tutto in all inclusive più volo diretto con la neos 2000€ a persona!! Ho visto che i prezzi non sono variati di molto!! Abbiamo fatto un'escursione sola, alle piscine come le chiamano loro, uno spettacolo della natura che ti godi facendo snorkeling...ma ce ne sono tantissime, mi ricordo il pranzo o la cena sulla barca dopo aver pescato tu il pesce insieme a loro, una nuotata tra gli squali Smiley laugh e una gita organizzata sia a Male sia in un'isola autoctona!!! L'animazione è soft e mai invadente, se vuoi partecipare se no ti godi in santa pace la tua mattinata!! Il cibo ottimo e la camera, noi abbiamo pagato di più per avere il beach bungalow sulla lingua di sabbia, che ti consiglio più degli overwater che sono lontani e soggetti ad umidità (questo vale per tutti i villaggi), veniva rifatta quasi ogni volta che usciamo!!! Questo è il motivo x cui ci ritornerò anche per il mio viaggio di nozze, è il nostro piccolo angolo di paradiso!! Sul mio profilo ci sono alcune foto e non sono ritoccate Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ilenia!e per quanto riguarda i costi?precisamente quatto giorni sei stata e che attività hai fatto ?😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle Maldive nel 2014 e probabilmente la seconda parte del mio viaggio di nozze sarà di nuovo là!! Io sono stata e riandrò al maayafushi che è gestito da francorosso, se vai sul loro sito puoi prenotare direttamente tutto il pacchetto con loro online!! Hanno anche il diamond tudufushi se non sbaglio che è ancora più esclusivo e intimo, e il digghiri che invece io non scelsi xké è soprattutto x famiglie con bimbi e io volevo la mia oasi di pace!! Smiley laugh Se ti servono altre info chiedi purea!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione