Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2015 Mantova

Info partecipazioni e buste

Simona, il 31 Ottobre 2014 alle 11:35 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao belle,

vi scrivo perchè è una settimana che vado giù di testa...ho iniziato a provare a fare le partecipazioni, sia a me che al mio fm piacciono molto...la prima prova con la carta perlata Special event è stato un disastro, la carta fa tante pieghette e sembra proprio una cosa fatta così tanto per fare. Invece con la carta bianca Calligraphy pergamena viene benissimo.

Non ho potuto fare delle foto, ma presto vedo di metterle...comunque ho fatto una partecipazione XXl come la foto, unica differenza a dx ci sono le nostre iniziali e a sx ho fatto un motivo con l'embossing (bianco, con scritte grigio scuro, swaroskini sulle iniziali e sull'embossing, fiocco rosa antico).

Ora però ho il problema buste'!!!!!!????????? La misura è tipo un 15x22.

Consiglio, per gli invitati che abitano vicini e che daremo l'invito a mano posso fare senza busta?

Mentre per gli invitati lontani ovviamente mi serve, ma c'è di questo formato??? grazie mille bacione

Invito XXL

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Ottobre 2014 alle 14:23
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa, ti ringrazio ma l'invito per mail no daiii...a parte che così facendo non vedrebbero bene cosa ho fatto e poi tipo a nonni? Piuttosto prendo una busta un po' bruttina ma li spedisco.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

proverò ad andare magari in qualche cartoleria ben fornita, questa del mio paese non ha un granchè ufff

• Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli invitati vicini li dai personalmente e senza busta, invece per le partecipazioni da inviare potresti andare in tipografia o cartoleria e comprare delle buste avorio,se ti rechi in un negozio assortito troverai tutte le misure delle buste.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio parere agli invitati vicini devi dara senza busta...infondo è chiusa ed è già bella così Smiley smile per le buste vedi su internet...oppure puoi inviarle per email Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa