Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Novella Maggio 2017 Ferrara

Informazioni su mama casa in campagna (cellole ) e villa vittoria (boscotrecase)

Raffaella, il 19 Luglio 2015 alle 08:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte le sposine (o quasi) sapete darmi delle informazioni riguardo villa Vittoria a boscotrecase e Mama casa in campagna a cellole? Informazioni sui menu allestimenti ecc.. grazie mille a tutte baciiii

11 Risposte

Ultime attività da Giovy, il 24 Settembre 2015 alle 13:50
  • Giovy
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ad un matrimonio a villa vittoria e ti assicuro che è stato tutto speciale, tanto che l'ho confermata anke per il mio matrimonio. Molto chic su tutto e uno staff molto qualificato e perfetto, davvero so rimasta molto contenta.

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per visitarla puoi andare tutte le mattine in questo periodo perché hanno tt i giorni un matrimonio, ma se vuoi parlare con il proprietario ti conviene prendere appuntamento. ...gli assaggi li fanno dopo aver confermato la data solo per la cwlta menu, non essendo un ristorante organizzano delle serata con tt gli sposi veeso febbraio/marzo prima cioè dell apertura per la stagione e ti fanno vedere la villa addobbata...per gli allestimenti compresi nel prezzo ci sono solo centrotavola bianchi con i fiori del periodo, se vuoi una cosa specifica si paga a parte
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non so dirti ma credo siano sui 100/110 a persona.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a villa vittoria e me ne sono innamorata, tutto meraviglioso dalla location al cibo,per me sarebbe stato un po lontano ma ti consiglio di andare.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta Elena ma per visitare la villa bisogna pendere appuntamento oppure si va direttamente li?? E per l assaggio del menu?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita ascolta sai darmi qualche informazione sui prezzi?? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena mi potresti parlare dei prezzi??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mama casa in campagna non so dirti,ma di Villa Vittoria posso dirti con sincerità che è davvero spettacolare,servizio efficiente e cibo squisito.lì si è sposato mio cognato e il suo matrimonio è stato bellissimo e tranquillo.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato..."Allestimento Mama Casa in Campagna - Caserta" vedi un po
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raffaella, io mi sposerò al mama...se cerchi tra i topic ce n è uno dove ne abbiamo parlato abbondantemente ( si chiama allestimento mama o qialcosa del genere ma ee wcrivi mama ti esce) credo troverai tutte le risposte che cerchi se poi ti serve altro bas che mi contatti...auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione