Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

La cosa peggiore che ti può passare ad un matrimonio...

Gaia , il 25 Maggio 2010 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ragazze...ridiamoci su...

Quale pensiate sia la cosa peggiore che può succedere durante un matrimonio?

a) Avere lo stesso vestito di un'altra

b) Mi si rompe la cerniera per tutto quello che hai mangiato

c) Mi si forma un enorme buco su una calza

d) Il cameriere mi faccia cadere addosso un bicchiere di vino rosso

21 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 12 Gennaio 2011 alle 18:06
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia: foto!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2011 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che piovaaaaaaaaaaaa!!!

Per il mio matrimonio sarebbe un vero disastro....

Moto e location bellissima ma all'aperto per la maggior parte....

• Rispondi
  • Manuela Dellavalle
    Sposa Abituale Maggio 2011 Vercelli
    Manuela Dellavalle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi son dimenticata:...tanto questa probabilità, non credo che ci sia, visto che il luogo dove mi sposerò, sarà in montagna, e il ristorante, che si trova giù in pianura, per quel giorno avrà solo noi, perchè abbiamo scelto un luogo non molto grande, una locanda che già solo il nome mi riporta indietro nel tempo, quando esistevano i cavalieri templari...e mi affascina, sia la struttura, che il genere, ricco di storia... e di avventura...mah! Vedremo! Speriamo vada tutto bene....

• Rispondi
  • Manuela Dellavalle
    Sposa Abituale Maggio 2011 Vercelli
    Manuela Dellavalle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da una parte, forse, avere lo stesso vestito di un'altra...Se poi l'altra è più giovane, più magra, più bella.....bello smacco! Ma la peggior parte è la sua, se il suo abito lo indossa una più vecchia, più rotonda...ecc... Io, fossi in lei, me lo andrei a togliere...Io, non ci penso proprio!!! hahahaha! :-)))))

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No gaia, non l'ho ancora scelto...ma ti assicuro che non avrà nessuna cerniera!!!sabato proverò il 1°abito che emozion!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahaha Claudia, già scelto il vestito? Senza cerniera immagino ; )

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte....non voglio la cerniera nel mio abito da sposa....

a luglio scorso sono stata invitata ad un matrimonio, comprai un meraviglioso abito da sera, dopo essermi pettinata e truccata a puntino, mentre chiudevo la cerniera lunga dal fianco fin sotto l'ascella, si apre completamente, PANICO... CHIAMO UNA CARA AMICA SARTA... mi dice che l'unica soluzione è quella di cambiare la cerniera... DEVO CORRERE A COMPRARNE UNA... sabato sera le mercerie sono tutte chiuse... vado al centro commerciale vicino a casa con abitino da mare infradito e un trucco parrucco da star... fortuna la trovo uguale... vado dalla mia amica è dopo aver sudato 7 camice riesce a montarmi la cerniera nel meraviglioso abito... non mi rimane che raggiungere la chiesa a Cagliari... in piena estate....infatti io abito nella costa sud dell'isola sarda, e alle 19,00  d'estate c'è un pauroso traffico dovuto dal rientro dalle spiagge.... impiego 1ora e 40 a percorrere 18 km.... mi chiamano e mi diccono di andare direttamente al ristorante...

CAPITE PERCHE' NON VOGLO CERNIERE NEL MIO ABITO DA SPOSA???

ps... voglio tanti piccoli bottoni cosi' poi il mio FM si divertirà un mondo a sbottonare bottoncino x bottoncino.... ahaahahah!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2011 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti Elena!!!!

Forse era veramente il destino che cercava di dirti qualcosa!

Vorrà dire che starò attenta a tutti i segnali!

L'importante è che adesso tu sia felice e serena!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2011 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inciampare lungo la navata!!!!!!!!!

Che figura!!!! con tutti gli invitati che hanno gli occhi puntati solo su di te!!!

Meglio non pensarci

• Rispondi
  • Brusaferri Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2011 Bergamo
    Brusaferri Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SICURAMENTE LA RISPOSTA D.... NON SAPREI PROPRIO COME TROVARE UNA SOLUZIONE AL DISASTRO DEL CAMBIO VESTITO CHE SI E' TRASFORMATO DA BIANCO A ROSSO..........

• Rispondi
  • E
    Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO GAIA.....QUANDO MI SONO SPOSATA, LA COSA PEGGIORE CHE MI SIA CAPITATA, OLTRE AD UN FUNERALE PRIMA DELLA CERIMONIA DEL MIO MATRIMONIO, E' CHE IL CAMERIERE MI HA ROVESCIATO UN BIKKIERE DI VINO ROSSO, CHE MI HA PORTATA A CAMBIARMI IMMEDIATAMENTE D'ABITO E A NON RIUSCIRE A GODERMI IL MIO GIORNO COME DAVVERO VOLEVO.......4 ANNI DOPO MI SON SEPARATA......E POI HO DIVORZIATO.......SARA' STATO UN SEGNO DEL DESTINO NON CAPITO??????????????????????

RIDIAMOCI SOPRA.......HAI DETTO BENE.....XO' ORA SONO UN'ALTRA XSONA, FELICISSIMA....QUINDI SON FELICE DEL MIO DESTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ELENUCCIA

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2011 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia.. di nuovo io! :-)

A noi in famiglia è successo questo:

- matrimonio 1: mentre stava passando, il cameriere si inciampò su uno scialle scivolato a terra e rovesciò BEN 7 SGROPPINI CHE AVEVA SUL VASSOIO SULLA SCHIENA DI MIO PADRE!!!!! :-D

Ci siamo girati tutti tutti per l'urlo soffocato che papà fece!!! A parte l'abito danneggiato e ripagato dal ristorante e le mille scuse del povero cameriere (poverino davvero!! Se avesse potuto fustigarsi l'avrebbe fatto da solo!!! O_o), mio padre disse che quella valanga bianca dal sapor di limone era così gelata da esser peggio di una doccia fredda in pieno inverno! ahahahahha..

- matrimonio 2: toccava a me rimetterci la giornata. Da solita previdente che sono (viste le disavventure storiche nella mia famiglia!) mi ero portata il cambio di scarpe.. o meglio, di sandali. Quelle che indossavo per la cerimonia, portavano tacco 10.. Niente male, se non fosse stato che un tizio fuori la chiesa, mentre faceva foto a dx e sx, inciampò catastroficamente sulla sottoscritta che si si trascinò a terra in una rovinosa caduta al quanto imbarazzante!!!! :-((((( Morale della storia: i sandali si rupperò in due punti diversi!!! Ve lo immaginate il dispiacere e il disagio???? Con l'aiuto del fidanzato andai subito alla macchina per mettere gli altri che erano pure simili.

Il resto della giornata andò anche bene.. Fino a quando non cominciarono i balli.. Bello.. tutto bellissimo.. Musiche simpatiche, canzoni travolgenti.. e via col trenino e l'immancabile Macharena... Nel momento in cui mi scanso per non esser presa dentro.. qualcuno mi afferra il braccio e mi unisce alla campagnia festaiola.. Durata del mio ballo: 3 minuti!!!! Dopo dei quali si ruppe il tacco perchè non erano fatti per sopportare quel martellare continuo ai quali li avevo sottopposti!!!! O_o... :"-(

Pazzesco: un matrimonio e 2 sandali rotti.. e pensare che c'è ancora chi ride come un matto ogni volta che glielo ricordo! ))):

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2010 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vedrai che andrà benissimo Pina! Non ti agitare!!! Stiamo solo facendo ipotesi catastrofiche!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche inciampare è molto brutto la cerniera non mi preoccupa non c'è e neanche le calze io spero che vada tutto bene

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura: quello di solito è il problema degli invitati...da spose non ne avevo mai sentito parlare! Ci dai un'anteprima del vestito? Tanto lo sposo non legge il foro ; )

Pina: il tuo peggiore incubo quindi sono il cameriere e il vino rosso?

Io personalmente una macchia di vino sul vestito l'accetterei, ma non ce la farei proprio a pensare di inciampare davanti all'altare e arrivare a volo d'angelo davanti al prete : ))) Voi? Il vostro più grande incubo da spose?!?

• Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O dio io sono la sposa e quel giorno spero solo che il cameriere stia attento perchè non voglio avere il vestito con una macchia spero che vada tutto bene

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2010 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono divertita, anche perchè eravamo in due tavoli diversi...

Invece, fino all'altro giorno ero terrorizzata che una mia amica, che si sposa qualche mese prima di me, potesse avere il mio stesso vestito..ma indagando ho scoperto che abbiamo due stiliste diverse..x fortuna..visto che abbiamo un sacco di amici in comune...mi sarei depressa...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheheheh

Alla fine ti sei rovinata la giornata?!? Simpatiche personcine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, eri l'invitata..pensa se ti fosse successo di peggio come sposa!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Ottobre 2010 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata la prima...x come sono fatta io non ho dato peso alla cosa..ma l'altra ragazza che indossava il mio stesso vestito (ed era più alta di me di 10cm e pesava 4kg in meno di me) ha iniziato a tirarmi frecciate e a confabulare contro di me con le sue amiche che "carinamente" hanno iniziato a squadrarmi dalla testa ai piedi..beh, alla fine ero tentata di farmi il vestito con la tovaglia del ristorante, così l'avrebbero finita di commentare..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2010 Torino
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inciampare sul velo  e cadere davanti all'altare?!? : DDD

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione