Ecco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni
Allora io ho contato gli invitati e li ho divisi direttamente dalla lista in coppie o famiglie. Ho circa 70 invitati e ho fatto per sicurezza 46 wedding bag
Grazie mille nel mentre ci ho rimesso un po di pelle del dito che mi sono strappata via con la colla a caldo ma sta guarendo fortunatamente anche perché tra 27 giorni ci sposiamo ed è proprio il dito della fede
Io ne ho fatte circa 45 per una 70 di invitati. Ne darò una a coppia. E dentro ci ho messo tutto quello che vedi nella foto più larga. Cioè fazzolettini, acqua, ventaglio, libretto messa, una mappa e invece le coccarde le metto fuori dalla chiesa in un cesto.
Sei stata veramente brava! Io sono una capra x le cose manuali e ti faccio i miei complimenti! Se andassi ad un matrimonio e ricevessi una wedding bag strutturata così ne rimarrei molto colpita!
Ahahaha. Io invece ho proprio voluto metterci del mio. Il mio Fm ogni tanto arrivava a casa e mi vedeva li a tagliare incollare ecc e mi diceva " ma chi te l'ha fatto fare?? Ma ne hai di voglia eh?" Però a me piace proprio creare di mano mia
Sì ho guardato un po quelli che vendono già confezionat, ho fatto qualche prova e alla fine ce l'ho fatta da un foglio a4 ci escono 2 conetti. Poi appena ho trovato la misura e la forma giusta , ho messo il foglio nella fotocopiatrice e lei ha fatto il resto del lavoro per me