Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

La plage taormina, chi ha provato la cucina?

Vanessa, il 11 Settembre 2017 alle 20:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 25
Ciao a tutte,io e il mio f.m. siamo rimasti incantati dalla plage resort a taormina, ma non abbiamo idea di come si mangi. qualcuna di voi è già stata ad un matrimonio li ed ha avuto modo di provarla?

25 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 3 Gennaio 2018 alle 15:34
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    140€ a persona
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata li per chiedere un preventivo! a parte che mi è arrivato dopo due settimane (la ragazza aveva detto che l'avrebbe mandato il gg dopo) posso dirti che è bella la terrazza aperta dove si vede il panorama ma per il resto è molto dislocato! quando ci ha fatto vedere le varie postazioni da usare per fare aperitivo, cena e dolci ho pensato che non andava bene! avanti e indietro per quei corridoi stretti ... va a finire che sembra una processione .. secondo me puoi trovare di meglio ...

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti hanno fatto a villa Mon repose?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il matrimonio era alla plage. Noi sposiamo nella chiesa da Santa Caterina, sul corso principale è il ricevimento a villa Mon Repos
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla plage? no...mi sono innamorata di una chiesa ad Acireale. voi quale chiesa avete scelto di taormina?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo andati per un matrimonio l'anno scorso, si è mangiato molto bene, vai tranquilla. Ma sposi a Taormina, noi si😊
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ti sei sposata li?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero è un incanto...il problema sono i prezzi😢
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda villa Sant'andrea a Taormina ... li nn ci sta nessuna pecca... è solamente favolosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parco dei ciclopi, ad acitrezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho prenotato la Collegiata a Catania!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No proprio perché non so ancora dove si svolgerà il ricevimento. e tu?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, grazie per la risposta. posso chiederti che villa hai scelto? grazie in anticpo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi ero innamorata di quel posto! poi pero' ho cercato reviews su internet e ho letto che il cibo non e' un granche'... e non mi piaceva il fatto che poi avrai la gente che si fa il bagno in spiaggia :/ alla fine ho scelto una villa, la vista non e' uguale ma secondo me e' comunque mozzafiato Smiley smile e soprattutto ho liberta' sulla scelta del catering

• Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem hahah!! la Chiesa lai già prenotata invece??
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, tante ma ognuna ha una pecca. e tu?
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emm no😅 tu hai visto qualche altra location a parte questa??!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non sono informata... ovviamente avere una testimonianza di un ricevimento è tutto diverso. .. ma nel caso in cui dovessimo scegliere questo posto andrò Prina a provare la cucina. tu hai scelto?
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che già avrà chiuso come Lido vero??? Sennò andavi una domenica e pranzavi li dovrebbe essere una cosa fattibile anche se non e proprio uguale alla cena
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ci sono stata con la luce quindi non so com'è in realtà di sera. cmq 150, ma dipende dal periordo e dalle aree che vuoi.Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi riguardo la cucina😊
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto con i tuoi occhi quanto buio più o meno c'è ? Io parlando con più persone tutte a lamentarsi! Ascolta so che ti piace il lume di candela ma mio cognato se sposato co sto lume di candela e non si vedeva un accidenti Non ho mangiato gran che non capivo manco che c'era nel piatto 👀 hahah e la nonna della sposa è caduta pure non ti dico!! Cmq per il cibo ti dico non è il massimo sempre per sentito dire adesso cmq tocca a te fare la scelta 😊 o prenoti ad occhi chiusi o non so! Cmq i preventivi li hai fatto??? Io non ho fatto in tempo però ero curiosa di sapere i prezzi che cmq variano al mese e al giorno della settimana
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci sono stata e per quanti riuarda il treno purtroppo po so, ma in teoria non ce ne dovrebbero essere molti. riguardo alle scale hanno le macchinette per accompagnare i disabili e per i bagni mi hanno detto uno ogni area, ma non li ho visti. per la luce a me piace che sia tutto a lume di candela, poi cmq un po di luce c'è. il mio dubbio è sulla cucina, se si mangia bene e che porzioni ci sono.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di parlare con le altre persone dici??! Allora sinceramente è davvero un'incanto quella vista ho passato tanti di quei mesi a dire a fm amo noi ci sposiamo li ci sposiamo li prima di visitarlo però poi un pó la situaz2 è cambiata, mah a me non piace il treno tram tram ogni due per tre che ti passa sopra la testa pensa durante la cena che figura avrei fatto non mi sembrava una cosa molto chic! Poi ho pensato la sera come sarebbe stato io lo visto di giorno si sarebbe stato romantico e tutto ma buoio! E mi hanno confermato che non sarà molto luminoso!poi ho pensato a quelle scale per scendere giù anziani?disabili?come si fa è ripida! Pultroppo dobbiamo pensare anche al loro in minima parte..cmq questo è quello che ho notato io poi ho parlato con persone che erano state lì e si lamentavano che il bagno era lontanissimo da dove erano loro dovevano fare un giro del cavolo per arrivarci in effetti cosa importantissima io non mi ero informata! Poi ho avuto la conferma da un fotografo del buio assurdo che non si vedono neppure i piatti che mangi e il cibo non è proprio il massimo per come ci si aspetta che sia! Quindi tu sei già andata a vederlo per come ho capito??
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata della vista, poi mi sono sembrati molto disponibili. io vorrei un posto dall'atmosfera romantic, che venga incontro alle mie esigenze e dove si.mangi bene. scusa se te lo chiedo, quali sono state le cose che non ti hanno portato a sceglierlo? grazie in anticipo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai stata per matrimoni o altro! Ma lo visitata qualche mese fa come possibile location del mio matrimonio, sono andata a vederla diciamo all'oscuro di ciò che mi aspettava mi piacevano le foto su Internet era magnifica però nessuno dei miei conoscenti c'era mai stato..alla fine non lo scelta per diversi motivi e dopo qualche settimana parlando con più persone non di mia conoscenza tutte mi hanno detto menomale che non lai scelta!! Per i vari motivi che poi mi hanno elencato..quindi non saprei 😊 tu cosa cerchi! Che idea hai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione