Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina&Marco
Sposa Abituale Luglio 2025 Monza e Brianza

Le scarpe della sposa

Valentina&Marco, il 5 Ottobre 2015 alle 15:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Preciso che: Mi piacerebbe indossare un bel paio di sandali gioiello dal tacco vertiginoso, o un bel paio di decoltè ovviamente da sposa ma...

1) Bisogna comunque guardare la comodità della scarpa, anche se alla fine dopo un pò si può optare per delle scarpe basse e comode durante il ricevimento...

2) Il mio fidanzato è poco più alto di me e sinceramente se mettessi un paio di "Taccazzi" lo superei cosa che personalmente non mi piace (Stile Elisabetta Canalis e il marito).

Avete idee, stilisti, modelli di scarpe da consigliare?

Ho visto delle scarpe con tasso basso ma personalmente fino ad ora non me ne è piaciuta una, e ho paura di arrivare a quel giorno senza la scarpa di "Cenerentola"...!

Kiss Kiss =)

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 5 Ottobre 2015 alle 23:25
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq io metto queate e poi prendo le all star bianche e ci metto qualche brillantino giusto per renderle più particolari e via di quelle.. così sono comoda e mi muovo liberamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta migliore! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Rimini
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow queste sono una meraviglia!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Rimini
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto mettere dei tacchi 13 come faccio di solito...ma sono alta e non posso usare un tacco più di 10 cm altrimenti il vestito mi è corto! Il mio fm è alto e nn avrei problemi...adesso sarà una bella impresa trovare un tacco che mi piaccia! Per fortuna alla fine le scarpe sono nascoste!
    • Rispondi
  • Valentina&Marco
    Valentina&Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, l'idea era qualcosa del genere magari giocare sul colore rosso visto che il tema sarà quello, ma alla fine le scarpe si vedranno poco e niente, fosse per me metterei le all star ahahahaha comode e pratiche

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un sandalo gioiello basso? può andare? Anche io non metterò i "taccazzi", il mio fm è alto come me e proprio non mi va di superarlo.. oltretutto, non voglio martoriarmi i piedi, quindi o ballerine o sandaletti particolari!

• Rispondi
  • Valentina&Marco
    Valentina&Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle! Poi nicole spose la adoro.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie ma col tacco 2 cm più basso.. prese da nicol spose.. sono molto comode!

Le scarpe della sposa - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione