Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2019 Bari

Le Spose di Giò

Maria, il 11 Settembre 2018 alle 22:01 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao ragazze, chi è andata nell’atelier Le Spose di Giò a Bari? È vero che non danno l’esclusiva sugli abiti???

3 Risposte

Ultime attività da Stella, il 12 Settembre 2018 alle 07:48
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il pensiero di entrambe.
    La moda fa assomigliare un po' tutti gli abiti di stampo commerciale, tutti modelli scivolati con il corpetto in pizzo con scollo a cuore o a illusione e gonna in tulle con qualche fiore 😂😂
    L'abito è da personalizzare con le modifiche e con l'accostamento di accessori, se proprio si desidera l'unicità... Oppure un modello sartoriale, con quello non si sbaglia mai!

Poi Gio ha dei modelli strutturati che fan paura, se mi dovessero dire "non puoi averlo perché lo ha scelto Tizia" io do fuoco al negozio per ripicca hahahaha
    (Ovviamente scherzo!)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché, gira e volta, tanti e tanti aviti sono uno la fotocopia dell'altro.
    Avrò visto centinaia di foto di spose con abiti simili..m
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sta cosa dell'esclusiva sugli abiti la devo ancora capire. Volete l'esclusiva: andate da una sarta e fatevi confezionare il vostro vestito unico!! Anche perché se vado in atelier scelgo il vestito e mi dicono e no perché quello è esclusivo, primo non mi importa dall'altra sposa, mi piace lo voglio. Secondo vado al primo atelier vicino e chiedo quel modello. Io davvero non riesco a capire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione