Buongiorno ragazze vi chiedo aiuto..in quanto non so piu' come fare...vi spiego il problema. il mio futuro marito si è lasciato con la sua ex fidanzata circa 2 anni fa la loro relazione è durata 13 anni ma è finita e ogniuno per la sua strada.
Il problema è questo: lui ( e quindi anche io) utilizza una macchina ancora intestata a lei, e lei utilizza una macchina intestata a lui. Io non riesco a convincere a quest'uomo di fare questo benedetto passaggio..sono 400 euro..ma sono i 400 euro spesi nel migliore dei modi.
Il problema è lei ovviamente inventa sempre scuse, prima non ha soldi e dice aspettiamo la tredicesima, poi dice che si metterà i soldi da parte mese per mese, poi dice che è nelle spese, insomma ne ha sempre una pronta e questa storia va avanti da 2 anni.
Io ho provato in tutti modi pacifici a convincerlo che è sbagliata questa situazione, ma nulla lui sostiene che deve essere lei ad avere l'iniziativa perchè ha paura delle ripercursioni. Pensate è arrivata addirittura una multa (ovviamente l ha presa lei) e non la voleva neppure pagare.
Gli ho dato l'ultimatum gli ho detto che deve fare questo passaggio entro giugno (data del nostro matrimonio) in quanto la macchina verrà utiliazzata dai miei parenti e non voglio affidare una macchina non nostra praticamente, questa è sia una scusa per velocizzare i tempi ma anche per una questione di responsabilità.
Ancora nulla qui si muove, potete darmi qualche consiglio su come poterlo convincere o altro...io non so piu' come fare...poi qualche giorno mi arrabbio sul serio e succede un disastro...ma prima di arrivare a questo punto.. avete qualche idea da propormi??vi ringrazio baci.
Fotografi garanzie ANFM