Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2016 Teramo

Lista nozze....in agenzia!

Ilaria, il 9 Giugno 2015 alle 14:16 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salve a tutte!mi sposo il 2 luglio 2016 e ho cominciato già a darmi un'occhiata intorno per quanto riguarda le bomboniere,partecipazioni, viaggio ecc...secondo voi quanto tempo prima devo andare a parlare in agenzia? Mi conviene fare tutto in agenzia dato che sono un po negata nel prenotare e organizzare tutto da sola! Si accettano consigli Smiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 10 Giugno 2015 alle 10:06
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmi perché togli di mezzo parecchi intermediari. Dipende da te, parti subito dopo il matrimonio?hai tempo di occuparti anche di questo?l'agenzia si occupa di tutto, anche dei trasferimenti aeroporto hotel. Voi non dovete pensare a nulla. Per il viaggio di nozze vale la pena farselo organizzare. Per una volta nella vita!!!! Ma questo é il mio parere!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. ..in effetti ci avevo pensato!l'unica cosa che mi fa sorgere dei dubbi è che leggendo su internet ho visto che molte persone consigliano di fare tutto da soli perché si risparmia parecchio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in anticipo puoi usufruire di sconti
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati 3 mesi fa per la lista viaggio ci sposiamo a settembre 2015

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a dicembre e ci siamo andati qualche giorno fa, 6 mesi prima è più che sufficiente, anzi, consigliabile.

Per la lista viaggio, ogni agenzia ha le sue regole, noi metteremo il nostro iban e abbiamo dato un acconto del 20%.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a novembre 2014 per settembre 2015...ne abbiamo girate 4 prima di trovare quella che capisse realmente i nostri desideri...quindi io ti consiglierei di andare verso settembre-ottobre...appena finito il boom delle partenze estive..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione