Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo

Location bg

Stella, il 25 Aprile 2016 alle 09:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di voi! Io ed fm (e anche i miei genitori) ci siamo innamorati di Villa Malliana ad Almenno San Bartolomeo... il mese prossimo vorremo andare a prenotarla... solo che avendo letto dei problemi/fallimenti che aveva avuto nel 2011 e 2014 (mi sembra), ho un po paura che riaccada di nuovo e ci trovassimo poi magari all'ultimo senza location... è vero che hanno cambiato gestione quindi potrebbe non accadere mai, però ho questa ansia che mi preoccupa... qualcuna di voi la conosce e può darmi qualche consiglio? Vi ci siete trovate bene? Grazie in anticipo! Buona giornata sposine!! ?

26 Risposte

Ultime attività da Stella, il 3 Maggio 2016 alle 16:57
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno 2018! Smiley smile ci stiamo muovendo in anticipo per il fatto che le location ci hanno detto che giugno ( e sopratutto essendo anche di sabato) è molto gettonato e per cui bisogna prenotare con largo anticipo.. e noi teniamo a quella data Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29 luglio 2017 tu?Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, il catering ha in mano altre ville! Ora proverò a vedere gli ultimi posti e se nessuno mi piace come villa Malliana prenoterò lei! Smiley smile quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Smiley smile ho visto le foto!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero per l'informazione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

noi abbiamo confermato questa location, perchè rispecchia esattamento tutto ciò che volevamo, inoltre il prezzo è buono ed è compreso tutto.. cosa che in altri posti che abbiamo visto avevano fuori poi tutti gli addobbi..

Il catering organizza matrimoni da molti anni perciò ci sentiamo abbastza sicuri =)

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo al Castello di Clanezzo..Ubiale Clanezzo. .bergamo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il sito hanno diverse location... San Lucio events hanno palazzo maestri il fontanile San Giovanni delle formiche la muratella il castello di pagazzano e la corte bergamina...e sono molto gentili e devo dire che è uno dei posti che ti comprende più cose nel prezzo...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che andrò anche io a farci un giro per vedere allora! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo!anke perché ha come esterno un bosco secolare con una passeggiata bellissima che mi piacerebbero potessero fare gli invitati :Smiley heart Poi due piani interi più sala ballo...direi che quando l'ho vista mi sono innamorata di colpo e FM anche :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Si infatti bisogna sempre prevedere il piano B, anche se si spera di non doverlo utilizzare!! Ahahaha
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì ho scelto palazzo maestri a cenate sopra :Smiley heart è enorme su due piani e danno tutta la villa a disposizione per il matrimonio così se dovesse piovere c'è tanto spazio per muoversi Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti... mi dispiace! Cosa hai scelto? Smiley smile l'importante è che ora hai trovato il tuo posto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che ho parlato con una che non sa le cose o che comunque non le interessava acquisirci come clienti...perché è stata sbrigativa e comei già detto poco precisa a dirci le cose...comunque ho già scelto altro posto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii!!! Esatto l'importante è scegliere quello che piace!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi ci sposiamo di mattina e ci ha detto che poi possiamo stare anche fino alle 6 del mattino dopo, quindi fino a quando vogliamo noi, sempre se ovviamente facciamo l Open bar... e sarebbero base 500 euro x 40 persone e comprende amari, cocktail, buffet serale e orario illimitato... ce scritto anche nei preventivi che ci sono stato dati all Open day.. prova a chiedere meglio! :-)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non l'ha neanche proposto l'extra...è quello ke mi ha lasciata spiazzata...poi io mi sposo a ottobre...rischio pioggia è sicuramente più alto di settembre e devo dire che se dovevo tenere tutti nella scuderia ciao! Poi non mi piace l'idea di prendere e spostare i tavoli per ballare...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono tante location così..che poi vogliono soldi in più x ore extra
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al ristorante Roncola....meno dispersivo..anche xché superiamo 130invitati...e abbiamo anxhe l opzione b nel caso dovesse piovere...ci sposiamo tra 45gg ed è uno dei pochi che aveva il sabato libero...ma ci stra piace(anche cm si mangia!!!)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a visitarla mesi fa e in se il posto è stupendo soprattutto se ti sposi in mesi caldi e quindi puoi usare il giardino...mi ha lasciato male che mi abbiano detto che l'evento dura 6 ore+1 per salutare gli ospiti io allora ho detto "no scusi mi faccia capire quindi se arriviamo alle 13 alle 19 finisce e alle 20 tutti a casa?" E mi ha risp di sì...li allora l'ho depennata...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si si esatto è gestita dallo stesso catering! Per questo noi non avremmo problemi perché nella sala rosa della villa ci stanno tranquillamente un centinaio di invitati (e non penso proprio che li supereremo, forse nemmeno ci arriveremo)... e le scuderie le useremmo la sera per ballare e per l'Open bar... cosa avete scelto voi invece? :-)
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazie! Sono contenta di sapere che vi ci siete trovati bene! Ma nel 2014 mi pare che abbiano cambiato di nuovo gestione (quella che c'è attualmente)... ovviamente anche loro non è che possono sapere cosa accadrà da qui a due anni, ma io resterò con la paura... da come hanno parlato sembra che hanno intenzione di portare avanti la cosa, infatti stanno facendo anche dei rinnovi... però sai, non si sa mai... da quello che mi hanno detto loro, è stata comprata da degli impresari edili che l'hanno data in mano ad un catering...
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche boi l abbiamo visitata un po' di mesi fa...è gestita da chi gestiva la villa moroni di Stezzano...anche a noi piaceva ma sapere che se superavano un tot di invitati ci avrebbero messo nelle scuderie nn ci ispirava cm cs...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Io ha partecipato ad un matrimonio ad agosto del 2013...e già avevano cambiato gestione ci siamo trovati bene come ospiti.... E anche la copia di amici che si sono sposati li non mi pare abbiano avuto problemi...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma con questa villa ha avuto problemi questa ragazza? Perché ora hanno cambiato gestione da un paio di anni mi sembra quindi il problema magari non si presenterà mai, ma io sono una molto ansiosa e che deve avere la situazione sempre sotto controllo ahahahah perché ne abbiamo girate tante di location ma per una cosa o per l'altra non ce n'è piaciuta nessuna... solo questa ci ha colpiti..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ti consiglio sinceramente di cambiare posto.. ce ne sono così tanti.. e anche stupendi!! L'anno scorso una ragazza che conosco per problemi di fallimento due giorni prima dal matrimonio si è trovata senza location ed ha dovuto improvvisare al ultimissimo.. io sinceramente eviterei rischi strani..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione