Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova

Location che possa ospitare sia la cerimonia religiosa che il ricevimento a genova e provincia?

Isabella, il 5 Luglio 2015 alle 13:09 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4

Ciao a tutte!

Sto iniziando a guardarmi intorno con un certo anticipo per capire dove celebrare le mie nozze...sapete mica se esistono location a Genova e provincia dove ci sia anche una cappella? mi piacerebbe non far spostare molto gli invitati dopo la cerimonia in chiesa...

grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 6 Luglio 2015 alle 03:51
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La descrizione di matrimonio.com dice di sì, ma meglio chiedere.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le risp! so che anche villa la bollina ha una chiesetta ma non so se è possibile utilizzarla...devo iniziare a informarmi per questa e molto altre cose...che felicità!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a Genova e provincia e' valida la cerimonia solo in villa Lagorio perché è' anche sede comunale.
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visitato diverse location con piccola cappella, non in provincia di Genova, ma tutti i proprietari delle ville mi hanno subito detto che non sono utilizzabili per la celebrazione di matrimoni. Io non avrei potuto sposarmi in ogni caso in una chiesetta così piccina, ma dato che molte location inseriscono nel sito anche le foto della cappella, a volte anche decorata e infiocchettata come per una cerimonia, pensavo fosse possibile sceglierle per il proprio matrimonio. Informati bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione