Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Maggio 2013 Trento

Location per matrimonio a trento e dintorni??

Elenya, il 22 Marzo 2012 alle 03:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Ciaooo a tutti!

Sono nuova della community....devo ancora capire bene come funziona! Smiley tongue Allora...anche se con molto anticipo rispetto alla data delle mie nozze, mi sto già guardando intorno! Avrei bisogno di alcuni suggerimenti in merito alla location per il mio ricevimento... Ho fatto una ricerca ed ho trovato: maso toresella, mas dela fam, maso franch, villa warth, villa madruzzo, villa mersi, castel toblino.....siete mai stati in uno di questi posti?? Se si potete darmi qualche info?? Se invece conoscete qualche altra location che non ho nominato, accetto altri suggerimenti!

Grazie mille!!! Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Viola, il 22 Marzo 2012 alle 11:04
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elenya é benvenuta tra noi! hai me nn sono della zona e nn conosco quete location ma sicuramente qualche sposina si fara avanti! ha porvato a selezionarli sotti i fornitori? magari ci saranno informazioni che potranno esserti utile/ o magari trovi anche qualche altra location che ti piace cosi puoi anche direttamente richiedere un preventivo o informazioni!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao benvenuta tra noi , io non sono della tua zona ma sicuramente qualche altra sposina potrà aiutarti ^_^

raccontaci un po' come ti piacerebbe impostare il tuo matrimonio così i consigli potranno essere più mirati ^_^

per il momento buona ricerca della location e facci sapere che cosa hai scelto ^_^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione