Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Giugno 2026 Milano

Location per matrimonio shabby chic

Veronica, il 19 Gennaio 2016 alle 17:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa riguardo" cascina il torrazzo" a spessa po, "cascina casareggio" a fortunago e "il melo rosso "sempre a fortunago.. Qualunque cosa e' ben accetta GRAZIE!!!

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Gennaio 2016 alle 21:58
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea e della cascina il torrazzo cosa mi dici? Ti e' piaciuta?
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco il melo rosso, ma ho visto gli altri due...

beh, che dire dei due, diciamo che cascina Casareggio lo stavo valutando anche io. Fanno tanti matrimoni e dicono che lavorino bene.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie teatea!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene il piano b e'importante, se avessi la stessa impressione farei lo stesso anche io.. Hai qualche prezzo da darmi?! E alla fine tu dove hai trovato?! Magari puoi aiutarmi consigliandomi un'altroposto.. Grazie
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visitato Cascina Casareggio giusto un anno fa: esterni molto belli, tanto spazio nel verde, si ha l'impressione di essere lontani da tutto. Cucina buona, piatti preparati con amore e si vede. La figlia della proprietaria cura con grande attenzione gli allestimenti, è piena di idee e di passione, una vera wedding planner. Non ci hanno purtroppo convinti gli interni, secondo me il punto debole di Cascina Casareggio, molto "pizzeria anni '80": puntavamo ad un ricevimento tutto all'aperto, ma era comunque necessario avere un valido piano b in caso di maltempo, e io non riuscivo ad immaginarmi soddisfatta di cenare in quella sala. Non me la sono sentita di rischiare.

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Cascina Casareggio si sposa una mia amica carissima che frequenta il forum! Il posto è bellissimo e si mangia bene!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona a questo punto daro'un'occhiata al sito x vedere dei ventagli vedrai mi sara' utile!!! Smiley winking Ciaooo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non so cosa è successo ma mi ha scritto il commento di risposta di un post nel tuo! Persona la svista!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea quella del ventaglio!!! Secondo me fai bene soprattutto perché di solito si muore dal caldo! Prova a vedere sui siti internet y-bay oppure myweddingfavors.com magari trovi qualcosa...oppure il viaggio degli sposi.com ci sono dei ventagli a 0,60 € cad.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione