Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Principiante Agosto 2018 Oristano

Location sardegna

Barbara, il 29 Agosto 2017 alle 00:42 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 10
Salve a tutte, sono una nuova futura sposina😍 Mi serve un grande aiuto sono di Roma ma mi sposerò in Sardegna sulla costa oristanese. Mi consigliate una location sul mare X svolgere sia rito che ricevimento? Grazie a tutte per L aiuto

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Novembre 2017 alle 14:56
  • Ilaria
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Front'e mari localita Pistis, praticamente in acqua

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Debora, ho già consultato le location presenti qui e infatti ho chiesto preventivo ad un paio....( le uniche che mi sono piaciute) a me personalmente ha conquistato hotel Raffael a putzu idu e i loro menù sono perfetti e vari...solo che il mio fm vorrebbe sentire anche altre location prima di confermare a differenza mia che sono molto pratica e se mi colpisce in tutto qualcosa nn mi serve confondermi le idee 😅😅. Comunque ci piacerebbe trovare una location sul mare cn zone all'aperto dove allestire i buffet degli antipasti...
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti lascio subito i topic delle sposine di Oristano, in questo modo potrai confrontarti con loro:

Spose 2018 Oristano

Ti consiglio anche di sfogliare il catalogo dei fornitori di questa zona e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Oristano

Che tipo di location stai cercando?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la info Francesca, noi faremo rito civile e quindi dovrò chiamare il comune dove deciderò di sposare e farmi dire quali sono le spiagge autorizzate e riconosciute....oppure prendere una location già autorizzata 😁😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami non avevo letto bene, nella zona Dell oristanese non saprei sinceramente. Forse è la zona dove puoi trovare più difficoltà
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so esattamente in che zona vuoi celebrare il rito ma so che a Costa Rei fanno le cerimonie in spiaggia e sopratutto c è anche il parroco che le celebra.. Non tutti sono d accordo infatti.. Che meraviglia.. In bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie infinite, non so di che zona sei ma anche suggerimenti verso Cagliari pottebbero andar bene, il mio compagno è della provincia di Oristano mentre i miei parenti verranno tutti da Roma, per questo per non creare troppi problemi di spieatemento le uniche soluzioni sono restare nella sua zona....
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda e speravo di poterti dare una mano, ma mi spiace: sulla zona di Oristano non sono informata 😩
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì grazie fil26, ho già contattato alcune strutture presenti sul sito, magari spero in qualche altro suggerimento non presente qui sopra 🙂🙂
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dato uno sguardo sul sito tra i fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa