Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2018 Foggia

Luna di miele a capodanno 2018

Alessia, il 9 Gennaio 2018 alle 15:21 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Ciaooo a tutte future sposine. Io mi sposerò il 28 dicembre e per il viaggio di nozze stiamo pensando di dividerlo in due parti: partire il 30 per una settimana in una meta di cui chiedo consiglio a voi e poi in agosto andremo negli USA così in estate riusciremo a girare di più invece di andare in pieno inverno.

Mi consigliate per favore delle belle mete per passarci una settimana a fine anno, compreso il capodanno??Smiley laugh

6 Risposte

Ultime attività da Nina, il 9 Gennaio 2018 alle 17:16
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai le Bahamas oppure le Maldive...noi siamo stati lì a marzo e volevo piangere quando sono tornata...se non fosse che ci sono tantissimi posti nel mondo ci sarei tornata pure per il viaggio di nozze 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahaha wow...beh anche io, la prossima sarà la mia quarta crociera, ma non per il viaggio di nozze.

Preferiremmo qualche meta in oriente, ma non so quale sarebbe meglio ed ottimale per fine anno.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io partirei sempre in crociera, sono appena tornata e ne ho 3 prenotate da qui a dicembre, ma sono u caso patologico...

Ma un villaggio turistico, comunque ai Caraibi?

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo..grazie mille ma vogliamo evitare la crociera anche perchè partiamo tra un mese per gli emirati arabi e quindi non vogliamo quella tipologia di viaggio.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il prossimo capodanno ho già prenotato (è stato il regalo di natale di mio marito), una crociera di 15 giorni ai Caraibi! Il periodo è perfetto, in nave ci si diverte sempre, facci una pensata, ce ne sono anche solo di una settimana (la stessa che faccio io è scorporabile in 2 crociere settimanali)!

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che un capodanno bellissimo lo hanno passato nella crociera ai Caraibi. .. noi ci siamo sposati a settembre e in agenzia ce l'avevano proposto Smiley smile poi però abbiamo optato x partire subito e siamo andati alle Mauritius Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa