Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Palermo

Ma come fate a dimagrire senza volerlo??

Sara, il 17 Aprile 2018 alle 21:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Mi sto impegnando in palestra, vado ogni giorno, certo la fame non mi manca, ma cerco di bilanciarmi tra un pasto ricco di schifezze e uno più leggero! 😭😭😭 mi vedo grassa, e anche per questo ho l'umore a terra!! In alcuni momenti di lucidità mi chiedo chi lo dice che io debba essere per forza magra!? 🤔🤔🤔 non mi serve un dietologo ..ma uno psicologo!! ..

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Aprile 2018 alle 08:07
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    io di costituzione sono abbastanza magra ma tendo a mettere un po' di fianchetti
    ti posso consigliare l hola hoop?
    Lo trovi su amazon ha dei pesetti dentro è veramente eccezionale
    Io l ho preso e se ne faccio anche solo 10 minuti a sera credimi fa miracoli
    puoi provare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a dieta, ma da sola non ci riuscivo e sono andata da una dietologa... mi ha corretto qualcosa che non andava e subito sono spariti i primi chili... mi stimola a fare bene perché so che avrò il controllo... anche se ho una fame nervosa che non ti dico..😅 mi consola che arriva l’estata e avrò la possibilità di mangiare più verdura e frutta... per settembre spero di aver tolto qualcosa di più. In bocca al lupo😉🤞🏻
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fino a qualche settimana fa, anche mangiando poco Nn ho perso un grammo, l'ultima settimana ho perso 2 kili ma xke ti prende uno stress pazzesco xke vuoi fare tutto ed hai sempre l'impressione che il tempo Nn sia mai sufficiente e quindi cominci a correre come una trottola e quindi ciao ciao 2 kili
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessantee!!!! Eh si proverò a seguire il tuo consiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi ciò significa che non sei sicura del percorso di dimagrimento che stai svolgendo e hai sempre dubbi se stai facendo bene. Vai da una nutrizionista così sei più sicura e in palestra fatti fare una scheda di pesi (sala) x dimagrire, inizia con 10 min di riscaldamento, poi fai la scheda assegnata con i pesi e attrezzi (x tt le fasce muscolari) e poi alla fine 40 min di cardio così durante i pesi perderai zuccheri e durante il cardio perderai grassi, aumeterai la massa muscolare che ti farà accelerare il metabolismo in modo che perderai kcal anche da seduta. Max di ore in palestra tra pesi e cardio circa 2 ore max 2 ore e 15 minuti . Se ti scoccia fare cardio puoi optare anche x fitbox, zumba ecc Smiley smile segui i miei consigli, sonora trucchetti che ho studiato grazie alle conoscenze acquisite all'università di biologia. Smiley smile vedrai i risultati
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono a dieta quindi ti capisco! Dicevano che con l’ansia diminuiva la fame invece a me aumenta 😂 ma in qualche modo come faremo e saremo comunque bellissime forza
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L arrivo del ciclo influisce tantissimo purtroppo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio giovy ♥ forse si mi fisso inutilmente .. Sarà che manca poco più di un mese e mezzo, sarà che aspetto il ciclo 😂😂😂 w il lupo!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono permessa di sbirciare tra le tue foto! Ti ho vista con addosso l abito e.... Sarai stupenda!!! Non fissarti inutilmente perché sei perfetta!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è un anno che non faccio allenamento e sono dimagrita parecchio , mangio ma con le mille cose che ho da fare +un lavoro che mi piace e mi impegna tanto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto!! Mi sei piaciuta!! Ma non mi basta del tutto!! Solo con addosso il mio abito mi sento bellissima .. e spero che mi stia ancora bene 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Nel giorno del matrimonio vorremmo essere tutte perfette e avere il fisico che abbiamo sempre sognato nel giorno piu importante! La verità è che dobbiamo semplicemente essere noi stesse e accettarti per quello che siamo perché i nostri fm ci amano così come siamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione