Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Catania

Ma villa ingrid ..perché il silenzio ???

Anita, il 7 Luglio 2016 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve sposine.. Ho cercato info su villa ingrid a santa venerina e sono tutte vecchie.. Qualcuna riguarda l'anno scorso.. Ma chi sa darmi opinioni più recenti ?? La struttura è bella.. Ma il mangiare???

8 Risposte

Ultime attività da Anita, il 8 Luglio 2016 alle 18:11
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. Io vorrei capire bene i prezzi ora come sono combinati.. Perché al mio fm una persona della villa che conosce (da premettere che dobbiamo ancora visitarla) ha detto i menù di pesce sono 90€.. Quindi vorrei capire se sono aumentati o se gli hanno detto così perché gli ha fatto la battuta dello sconto, in questo modo è come se non fa nessuno sconto.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 75 80€
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio.. Tu sai dirmi per una cena di pesce che prezzi ha ? Ho letto da qualche parte 75€ pp.. Può essere??
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci soni stata in più occasioni dal battesimo di mii figlio al 25 di matrimonio dei miei e l'ultima due anni fa al matrimonio di mia cugina su mangia veramente bene vai tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrò .. Ma già si vede anche dalle foto la location e non è niente male soprattutto l'esterno ..io più che altro desideravo qualche info sul mangiare.. Perché naturalmente di persona ti posso dire è far vedere qualsiasi cosa..ma poi l'importante è che resti uguale anche nel giorno del matrimonio..quindi sentire qualche esperienza aiuta molto
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non vai di persona Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco..Che io sappia non ha cambiato gestione.. Quindi magari è rimasto tutto uguale.. Ma vorrei avere qualche info sui prezzi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io di recente non posso dirti nulla, ci sono stata 7 anni fa ed è stato tutto meraviglioso indubbiamente ma non so se è ancora tutto uguale Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione