Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandr
Sposa Principiante Agosto 2017 Taranto

Masseria traetta masseria montalbano abbazia san lorenzo consiglio

Alessandr, il 21 Giugno 2016 alle 16:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 27
Ciao ragazze Ho visitato masseria Montalbano e abbazia San Lorenzo domani vedrò masseria traetta dove ci sono già stata ma per un altro tipo di evento.... Qualcuno di voi ci è stato? cosa mi consigliereste ? Io sono davvero confusa scegliere è difficilissimo ??

27 Risposte

Ultime attività da Betta, il 5 Agosto 2016 alle 13:00
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è sposata una mia cugina lei ha pagato 150€ con i frutti di mare,per quanto riguarda gli allestimenti floreali ci sono alcuni inclusi nel prezzo se vuoi altro lo paghi a parte
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per favore posso chiederti quanto pagherai ad abbazia San Lorenzo e che menù hai scelto? Grazie
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo tra 18 giorni a masseria montalbano.. Dirti che è un incanto è dire poco,ero già stata ad altri due matrimonio e il cibo, organizzazione e altro è stato davvero tutto impeccabile, per questo quando è toccato a me scegliere non ho avuto alcun dubbio! Sul fatto dell'essere cara..bè sai dipende dai punti di vista. Se vuoi l'eleganza, la qualità, una certa organizzazione ovvio che un pò tutte queste cose hanno un prezzo...comunque il menù base parte da 125 euro, però se vuoi fare delle aggiunte, tipo buffet di antipasti, vari angoli e altro il prezzo sale. Io comunque ti consiglierei di visitarla, sono tutti molto gentili vedrai! Buona scelta

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze voi che ci siete già state....ma il ricevimento si potrebbe svolgere per intero all esterno....ho visto delle foto bellissime con tavolate lunghe e lucette....o è solo per i buffet???grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno ed il servizio è stato impeccabile, come tutto il resto. nessuno ha toccato cibo prima che entrassimo noi. Per quanto riguarda la musica, non dipende certamente dalla location, ma da chi ingaggiano gli sposi. a distanza di due settimane i nostri invitati ci fanno ancora i complimenti. abbazia non la cambierei con nessuna location
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so posso immaginare è una cosa di tutte le location trovare pareri discordanti....ti devi affidare solo al tuo cuore le altre opinioni lasciateli scivolare
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Io sono disperata purtroppo al momento. Io e il mio fm cerchiamo un posto particolare che abbini tradizione ad eleganza e rivisitazione e siamo rimasti colpiti Da Masseria Sanrà e da Il Santissimo. Il problema è che sul santissimo so per certo che non si mangia molto e neanche bene, mentre per quanto riguarda Masseria Sanrà, la location è esattamente quella che cerchiamo ma non riesco a tranquillizzarmi sl cibo in quanto le opinioni reperite su internet sono nettamente discordanti tra di loro Smiley cry

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo intorno alle 150-160€ allestimento floreale a parte
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale. Posso chiederti che prezzi ti hanno fatto a Masseria Montalbano?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Ale, Smiley smile

ti lascio i profili delle location da te richieste, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare racconti di matrimonio e richiedere preventivi gratuiti on-line.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Masseria Montalbano

Consigli Abbazia di San Lorenzo

Consigli Tenuta Traetta

Che tipo di rito celebrerete? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente neanche a me è piaciuto il cibo....

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi nn hanno fatt intenpo non so.cmqq il servizio non mi è piaciuto x i miei gusti

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al matrimonio che sono stata io hanno fatto entrare prima gli sposi e poi abbiamo iniziato con i buffet

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata ad abazia San Lorenzo a maggio ad un matrimonio di amici la sala è molto bella .. ma mi dispiace x il servizio non mi è piaciuto sono male organizzati facevano avvicinare ttu gli invitati ai buffet prima dell entrata degli sposi poi la musica non è tanto coinvolgente . Insomma x noi una delusione

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti hanno chiesto a traetta a differenza di abbazia?
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene sono contenta del tuo parere positivo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2016 Lecce
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adeguate. Non erano esageratamente abbondanti ma di sicuro non siamo andati via a stomaco vuoto. gli antipasti erano davvero particolari, tante monoporsioni servite in bicchieri e piattini, gustosi e ricercati. Non ho mangiato il secondo, poiché era di carne (a me non piace) ma ha gradito il mio fm che in quell'occasione ha mangiato la sua porzione e la mia! :-)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e tre molto belle....le ho visitate tutte x scegliere quella del.mio matrimonio...alla fine abbiamo scelto abbazia san Lorenzo(sia.x questione di strada ,masseria traetta da Bari è lontana )sia x una questione economica... (montalbano decisamente cara!l)Capisco cmq i tuoi dubbi...ci stanno tutti..Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parte di Lecce vedi anche tenuta mascarini..se ti piace di più l eleganza e la sala totalmente bianca....e tenuta donna Sandra dove mi sposerò io ke é leggermente più rustica...con la sala con volte a faccia vista
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porzioni come erano a traetta?
    • Rispondi
  • Alessandr
    Alessandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche castello monaci l'ho visto ed è meraviglioso però nella mia zona si sposano tutti lì e volevo fare qualcosa di diverso...
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo a masseria traetta era buono ma non mi ha entusiasmato. Devo dire però che a masseria traetta il matrimonio era in dicembre, c'era poco pesce e il menù era più invernale. A masseria montalbano ci sono stata in luglio, il cibo spaziava dai piatti della tradizione pugliese a piatti di pesce raffinati... A San Giorgio resort ci sono stata nel 2014 sempre per un matrimonio. Non è piaciuto neppure a me. Io mi sposerò a tenuta lucagiovanni (per motivi di vicinanza alla sede della cerimonia religiosa), ma secondo me in provincia di lecce il posto più bello è castello monaci...
    • Rispondi
  • Alessandr
    Alessandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella zona di Lecce ho visto San Giorgio resort e villa marchesi ma non mi sono piaciuti
    • Rispondi
  • Alessandr
    Alessandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il cibo a masseria traetta? È una delle cose che mi preoccupa di più
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata di recente come invitata ad un matrimonio a masseria traetta e a montalbano. Due belle location...ma devo dire sono rimasta incantata da masseria montalbano. se non fosse stata davvero troppo lontano dal mio paese l'avrei scelta per il mio ricevimento...anche il cibo era ottimo e abbondante. quindi la consiglio.
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank a noi piace traEtta e Montalbano...molto belle entrambi.io ci sono stata ad abbazia san Lorenzo ma sinceramente mi è piaciuto molto la location ma il cibo non era niente di che.(ovviamente poi dipende tutto da una questione di gusti e dal tipo di menù che scelgono gli sposi)...tratta è molto elegante però bisogna vedere tante cose pro e contro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a masseria traetta....non è stata un'esperienza positiva. 1. Cibo troppo salato 2.servizio che lascia a desiderare. Un'amica mia recentemente è stata ad abbazia san lorenzo e ha detto che si è trovata molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione