Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Matrimonio metal/rock... gruppi?

Eleonora, il 29 Maggio 2015 alle 09:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3

Ciao a tutte, sono nuova e mi sposo a Erba (se confermiamo la location) il 10.09.2016!

Siamo una coppia di metallari (io patita anche di rock anni 80)...amiamo gli Iron Maiden che sono la colonna sonora della nostra storia e della nostra vita (quando ci siamo conosciuti al liceo, quando ci siamo lasciati, quando siamo tornati insieme e quando mi ha chiesto di sposarlo)... il tema non puo' essere che la musica.

Domanda: qualcuna di voi ha organizzato/organizzerà un matrimonio simile? Come posso fare in modo che i nostri gusti musicali non annoino gli invitati? ci saranno persone di diverse età e gusti... tra i nostri amici il rock è molto apprezzato ma i veri metallari siamo solo noi due e qualche raro eletto....

non voglio si annoino o diventi troppo pesante!

Avete dei nomi di gruppi bravi da suggerirmi? Altre idee originali?

grazie mille a tutte in anticipo!

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Luglio 2015 alle 11:12
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA IO TI ADORO!!!!!!! \m/ grandissima!!!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Lecco
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche noi avremo un matrimonio "metal&rock"..

nel mio topic molte mi hanno specificato di non mettere musica metal durante la festa...

Io dico: di chi è il matrimonio? nostro? bene! la musica deve piacere a noi! ovvio, non la metteremo a volumi stratosferici... il giusto volume che si può trovare in un pub, che si sente ma non da' fastidio..

Ho provato anche io a stare a matrimoni che non rispecchiassero i miei gusti, ma giusto così.. il matrimonio deve essere lo specchio del mondo dei due sposi, altrimenti che senso avrebbe? gli invitati poi saranno troppo emozionati per star lì a decidere se la musica piace o no Smiley smile non si annoieranno tra chiacchierate, brindisi, giochi e tanto altro!

inoltre... quel giorno noi sposine saremo alquanto agitate...dobbiamo fare di tutto per sentirci a nostro agio, e tutto questo a partire dalla musica Smiley smile

quindi... vai col metal!!!

Io punterò molto sugli iron maiden, black sabbath, acdc, dio, led zeppelin, deep purple, grave digger, accept, ecc ecc insomma, porterò la chiavetta che uso in macchina nei viaggi lunghi Smiley smile

vai così!!!!

• Rispondi
  • Marcy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Marcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ac/Ds il top!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali