Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Messico e valigie. cosa metterci ma soprattutto quali scegliere?

Maria, il 31 Gennaio 2017 alle 10:11 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ragazze per fine giugno sarò in Messico al Royal. Devo ancora comprare le valigie e vorrei approfittare per comprarle nei saldi. Quale mi consigliate? E soprattutto cosa metterci per 15gg? Help.

26 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Febbraio 2017 alle 21:46
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in teoria in qualsiasi negozio dove vendono valigie! cmq è la chiusura con una chiave universale che hanno gli addetti ai controlli americati per aprire la valigia senza romperti il lucchetto o la valigia stessa!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi faremo 7 giorni di new york e 8 giorni a tulum!

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è questo lucchetto americano?e dove si può comprare?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa, anche noi stiamo valutando lo stesso giro! Che fate, di preciso??
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dell aiuto Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si, penso che anche noi faremo così quella grande è troppo ingombrante e rischi di uscire con il peso!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tour li farò ma dal villaggio. Quindi non porterò le valigie appresso. Quindi mi consigli due medie e due a mano? Grazie davvero
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità, non saprei dirti la marca secondo me vanno bene tutte basta che hanno il lucchetto per l'america, io ho solo valige carpisa ma non hanno il luchetto americano quindi ruberò quelle che ho regalato, appunto per il matrimonio a mio fratello 3 anni fa!!!Smiley xd sinceramente non ricordo la marca però anche loro sono andati in messico e sono sopravvissute direi che resistono!!! ahahahahah cmq l'ideale cmq sono valige medie e bagagli a mano quelle grandi sono un po scomode se dovete fare sopratutto i tour!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio che mi ha fatto venire mio fratello... Dice che non vale la pena prendere le valigie grandi. Dice di comprare due medie e due a mano. Oppure il tris... Che vada bene per me è il mio raga. Che dite? Voi quante ne avete?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere proprio quello apposta, non va bene quello normale. Cmq non preoccuparti,lo trovi sia in farmacia che in diversi supermercati
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 valigie a 250€ della. Samaonite? Wow ottimo. Andrò in questi giorni a fare una capatina
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io presi sansonite... prendemmo un tris di valigie più un'altra piccola con le 4 rotelle 250euro.... e ti assicuro che è buonissimo come prezzo... lo trovi nella galleria accanto al supermercato auchan
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie rosa per avermi avvertita. Io li non ci vado quasi mai ma ora di sicuro andrò a vedere. Ha tutte le Marche? Spero che con i saldi riesco a prendere qualcosa di buono a prezzo conveniente
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io di Napoli io le ho prese al vulcano buono nella galleria c'è Globo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autan va bene?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu in Messico? Io farò 15gg li a giugno. Grazie per i consigli. Come valigia rigida che marca mi consigli?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio valigia rigida, con la chiusura per l'america sia mai che fate scalo o altro se non hai il lucchetto americato te la distruggono! cmq mi sembra che gli intercontinentali siano 22/25kg a seconda della compagnia con cui parti!!! sul cosa mettere direi vestiti comodi per le escursioni, costumi, vestiti eleganti per la sera, qualcosa di pesante non si sa mai, non dimenticarti cappello, occhiali da sole, crema solare e l'adattatore delle spine!!!Smiley xd cmq anche noi andremo in messico a settembre ma prima faremo una settimana in america sarà un dramma x le valige!!!Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nn ricordoSmiley ups .... Però nn ti ho scritto una cosa importante:il repellente per la zanzara zika!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è tanto
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata 4 anni fa e avevo speso 100/120 euro
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano molto?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo un 7gg di escursioni. Ok giubbino lo metterò e abitino. Ma sai quanti kg di possono portare?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente abbigliamento comodo qualora vogliate fare delle escursioni, poi nn dovranno mancare i costumi, e qualche abitino elegante per la sera. Ti consiglio di portare anche un giubbino e una felpa perché potreste trovare (speriamo di no, ma meglio prevedere)qualche giorno di instabilità climatica.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consigli le valigie della roncato....sono davvero valide e garantite 10 anni
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Anche io porto sempre l impossibile. Ma. Stavolta, che devo prendere l aereo, mi devo contenere. Globo? Devo vedere se a Napoli c è
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa metterci non sono la persona indicata... io metto sempre l impossibile... 😇 Per le valigie vedi se nella tua città c'è globo hai dei prezzi ottimi sulle valigie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione