Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍

Simona, il 20 Novembre 2018 alle 12:34 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Curiosando sul web ho trovato questo modello...Vi piace?!Qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo?!Cosa mi dite del rapporto qualita' prezzo di Ronald Joyce?!Buona giornata 😘

Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍 1

Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍 2

Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍 3

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Novembre 2018 alle 18:05
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la marca ma è meraviglioso! La gonna ricorda tantissimo il mio abito!
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello Simona, sapevi che puoi trovarlo anche sfogliando Tutti i modelli di Ronald Joyce?

Buona giornata! Smiley smile

• Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché in Atelier avevano solo la versione bianco avorio e l'altro è un bianco ottico che eventualmente ordinano quando gli dirò di che bianco voglio il vestito il giorno che andrò a prendere le misure, verso febbraio 😊. Fammi sapere alla fine se provi il vestito in foto che hai postato!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Savina,nn e' molto carino indossare l'avorio se il tuo fm avra' la divisa bianca...Hai gia' visto l'abito nella versione bianca?! 😏
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 non ha marchio perché è fatto solo ed esclusivamente per il mio Atelier. È bianco avorio ma sai che dovrò cambiare proprio il colore e farlo bianco??? Perché il mio fidanzato è nella marina militare e avrà la divisa bianca, una consulente mi ha detto che dovrei avere il vestito bianco come il suo per non sembrare più grigia rispetto a lui, più spenta... Anche a me piaceva più bianco avorio, ma niente dovrò prenderlo bianco ottico, ho la prima prova a febbraio 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi Savina!Ho visto il tuo abito,mi piace anche xche' nn e' proprio bianco...E' un avorio,vero?!E che marchio e'?!
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tessuto di organizzare è meraviglioso io credo che questo abito costi parecchio, è molto elaborato e con un tessuto come l'organza il prezzo sale sicuramente. Comunque vagamente per alcuni aspetti sembra il mio, cioè non c'entrano niente ma il mio ha lo scollo a cuore anche se poi ha il ricamo effetto illusione sopra, ha la cinta simile e l'ampiezza della gonna simile. Ho le foto se vuoi vederlo però ti assicuro che in foto rende pochissimo dal vivo è 10000 volte più bello molto più luminoso ha tantissimi punti luce che non si vedono in foto, inoltre la gonna dal vivo sembra il doppio più ampia ha una coda importante, ne sono innamorata persa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia della collezione 2019 xche' l'ho trovato sul sito ufficiale di Ronald Joyce 😊 E cmq hai ragione tu,e' + bello il modello cn lo scollo a ❤...Il tessuto della gonna e' lucido xche' ho letto che e' organza!
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scusa è modello Nuccia eheheh
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero sono più rigidi. Comunque anche questo è molto bello ma a me piacciono con la gonna più ampia e tra i due l'altro è molto più bello per me, anche se ecco non mi piacciono tanto tutti quei veli sopra la gonna di tessuto lucido, ma l'ampiezza della gonna, il modello, il corpetto che è qualcosa di meraviglioso, lo rendono veramente molto bello. Ma che tu sappia è della nuova collezione? Sai che modello è?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savina!Di Morilee o di Madeline Gardner ne ho provati + di 5 mentre di Ronald Joyce ne ho provato solo 1 di cui ti allego la foto e x quel poco che ho potuto constatare ho notato che a differenza dei Morilee o Madeline Gardner ha un tessuto un po' + duro 😏

Modello Nuccia,marchio Ronald Joyce 😍 4
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con ciò che ha scritto Mary. ..ciao e auguri
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è il mio genere ma ammetto che è un abito bella e da vera principessa! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guardarlo è davvero molto bello!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello.. adoro lo stile principessa..
    • Rispondi
  • Savina
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i Ronald Joyce, Madeline gardener ecc sono i migliori, fanno parte dei morilee quindi vai sul sicuro proprio. Questo abito è molto particolare ma anche molto ricco a me sarebbe piaciuto di più se avesse avuto solo la gonna lucida sotto senza quegli strati sopra, ma è molto bello e particolare. Io ne ho provati altri di Ronald Joyce, però del 2018 quindi ad un prezzo minore, credo che stanno sui 2000 in su quelli che ho provato io del 2018 un mesetto fa stavano sui 1400/1600
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione