Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Marzo 2016 Massa Carrara

Musica ricevimento la spezia

Nunzia, il 19 Agosto 2015 alle 00:13 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Buonasera future sposine e sposine già approdate Smiley smile
Abbiamo bisogno di aiuto soprattutto perché non conosciamo nessuno o che per lo meno ne avessimo sentito parlare bene di musica per quanto riguarda la cerimonia. Noi avremmo già pensato ad una scaletta e alle canzoni dei vari momenti solo che non avendo mai sentito nessuno nominare qualche bravo musicista abbiamo paura di sbagliare.. A noi serve principalmente per il pranzo (se poi ci aiutassero anche durante la cerimonia non ci dispiacerebbe)... Comunque veniamo a noi: le sposine che si sono trovate bene con i musicisti che avevano scelto? E invece future sposine come me che avete scelto già potete aiutarci a trovare qualcuno di affidabile e in gamba per il nostro ricevimento??? A noi occorre per la provincia della Spezia e per il prossimo marzo 2016... Grazie mille!!!! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Damaride, il 7 Ottobre 2015 alle 03:36
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo contattato un dj che solitamente suonava al tuo bar ducale.in.corso Cavour e ci piace moltissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile ti assicuro che è molto molto utile, il mio intrattenimento musicale l'ho trovato così Smiley smile
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Marzo 2016 Massa Carrara
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie..è l unica soluzione alla quale avevamo pensato... Solo che dal sito ci ispiravano solo 1 o 2 e comunque non ce ne sono tanti per la nostra provincia... Mah speriamo bene e di certo faremo così! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pmti suggerirei di guardare in questo sito tra i fornitori, cominciare a prendere degli appuntamenti per farvi ascoltare qualcosa e poi prendere una decisione Smiley smile io e il mio fm abbiamo fatto così non conoscendo nessuno.. abbiamo scelto solo dopo aver ascoltato dal vivo la musica del gruppo che abbiamo scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione