Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina

Non c’è la faccio più

Antonella, il 31 Marzo 2019 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno a tutte ragazze scrivonun post di getto perché non c’è la faccio più! Non parlo con nessuno di quello che ho dentro! Xke nessuno mi può capire! Sono sposata dal settembre 2016 dal quel giorno ho avuto semrpe arapporti completi con mio marito xke volevamo un figlio che ancora nn arriva. Mio marito fa un lavoro che sta lontano cioè il militare! Ho fatto tutti controlli diciamo che mio marito aveva qualche piccolo problemino ma con una cura di integratori tutto risolto, io ho l ovaio micropolicistico anche se nn mi comporto nulla di male infatti ho ciclo regolare 26/32. A gennaio dopo che ci avevano detto che dovevo fare la fecondazione assistita sono rimasta incinta in viaggio a budapest😊 poi però tutto è finito con un aborto spontaneo 😣 dopo le volevo così tanto! Comunque ora faccio una cura con la mattina prefolic 15 metà mattina inofolic ho è la sera inofolic plus! Avete esperienze in merito? Grazie non c’è la faccio più ora sono a lavoro è sto piangendo in bagno😔

3 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 31 Marzo 2019 alle 16:57
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella..
    Io ogni mese dico adesso basta xe sono esausta.. Il mese scorso sono andata in crisi x una candida xe non potevo fare esame delle tube invece poi la mia testardaggine ha avuto il sopravvento.. Cure e tampone negativo cosi ho fatto sto benedetto esame..
    A maggio abbiamo appuntamento all'humanitas e sono fiduciosa nel fatto che prima della fine dell'anno arriverà il mio positivo..
    Purtroppo non tutte abbiamo la strada spianata anche se a quanto pare noi non abbiano nessun problema... Ma siamo ancora qua ad aspettare dopo quasi 3anni di rapporti non protetti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo un infezione curata! Il mio problema che nessuno può capirmi alcuni pensano che sia cattiva nei confronti di quelle già incinta 😔
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, il mio è un messaggio di speranza perché abbiamo molte cose in comune. Anche mio marito è un militare e sta spesso lontano da casa..io con entrambe le ovaie policistiche e cicli di 30/35 gg alcuni anche anovulatori. Sono rimasta incinta al 6 tentativo ma dopo aver fatto una cura prima del matrimonio x un infezione.
    Sii paziente anche se è dura,difficile e stressante...il mio consiglio è quello distaccare la spina..arriverà vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione