Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Settembre 2015 Prato

Non ci posso credere il tempo vola

Rosanna, il 21 Agosto 2015 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ragazze il tempo vola non mi sembra ancora vero che fra due venerdì saremo sposateee che bello !!! E non vedo l'ora di partire per il nostro viaggio in camper in Sicilia con la nostra principessina lei adesso è in fribillazione vede preparate le cose per il mare i vestiti e non vede l'ora di indossare il suo vestito da principessina!! Ha soli 2 anni ma è un fenomeno!!! Ieri in queste foto faceva le prove!! Che amore!! E io spero di non dimagrire troppo!!! E voi a che punto siete? A noi manca poca roba da fare dobbiamo far stampare i biglietti del tabloo ma continuano a disdire per cui aspetto ancora qualche giorno!!!
Scusate avevo voglia di condividere con voi questo momento di gioia infinita

Non ci posso credere il tempo vola - 1

Non ci posso credere il tempo vola - 2

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Agosto 2015 alle 14:06
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaa la bimba complimenti e tanti auguriii
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo oggi alle 16.00....sono tranquilla, adesso...ma so che sarò isterica tra poche ore....
    Domani partiremo per il viaggio di nozze (solo io ed fm, la bimba la lasceremo ai nonni).
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 4! Beh che dire quando penso che manca così poco ammetto che l'ansia mi sale eh ma con le cose sono abbastanza a posto...dobbiamo rifinire i libretti cerimonia e farli stampare e ultimare il tableau! Troppo carina la bimba Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione