Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Open day villa canton!

Jessica, il 6 Settembre 2016 alle 01:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Buonasera sposine di villa Canton! Chi di voi parteciperà all'opera day di novembre? Settimana scorsa sono stata in villa per incontrare il mio dj e Carolina mi ha detto che dovrebbe essere 19-20/11/2016 ma di controllare bene poi sul sito! Dai dai che sono curiosa di conoscere altre neo sposine cantoniane come me!! Bacini e buonanotteSmiley kiss

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Novembre 2016 alle 01:17
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!!!! Allora chi di voi è venuta sabato o domenica in villa? Come vi siete trovate? Avete trovato qualcosa di vostro gusto? Io personalmente ne sono uscita abbastanza soddisfatta! E chi di voi sarà presente alla degustazione di domenica? Buonanotte!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai fatto bene! A me sarebbe piaciuto farlo nelle sale affrescate ma non ci piaceva l'idea di dividere gli ospiti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi saremo una settantina quindi abbiamo scelto sala marina.. Sala cavalieri per così pochi sarebbe stata un po dispersiva..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la sala cavalieri perché gli invitati sono sui 150, voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi ci sposiamo il 21 luglio 2017 con rito civile nel giardino della villa.. si penso che andremo anche noi di domenica.. hai tanti invitati? Hai scelto sala marina o sala cavalieri per il pasto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi ci sposiamo 8/09/2017 con rito religioso a Milano, tu? Se andrai la domenica dalla mattina, ci troveraiSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .. anche io parteciperò all'open day di novembre...!! Voi quando vi sposate?? Fate rito civile in villa o cerimonia in chiesa?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le infoSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì certo io ho portato i miei l'anno scorso e li porterò anche quest'anno Smiley smile

L'anno scorso ho visto una coppia che aveva portato sia i genitori di lei che quelli di lui quindi non credo ci siano problemi neanche quest'anno. Per sicurezza chiedi bene a Carolina tanto se sarà come l'anno scorso dovrai prenotare.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! Quindi potremmo portare anche i nostri genitori a questa degustazione? Sarebbe carino visto che è anche il compleanno di mia mamma quel giorno
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dire la verità siamo già andati a novembre dell anno scorso prima di prenotare per capire come si mangiava. Poi ci siamo trovati benissimo e abbiamo prenotato. Un po di tempo fa parlando con Carolina le avevo detto che anche ai miei si erano trovati benissimo e lei ci ha detto che se volevamo potevamo andare anche a questa volta.Non so come sarà la prova ma a novembre dello scorso anno era come se fosse un vero matrimonio con anche una ragazza e un ragazzo che facevano gli "sposi", così ti puoi rendere conto di come andrà più o meno quel giorno e anche il pranzo sembrava proprio il pranzo del matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ha detto di andare a gennaio per fare la prova però sono curiosa di capire come funziona. Comunque verso fine settembre andremo in villa. Se riesco a chiederle qualcosa ti faccio sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No nemmeno noi sappiamo bene come funziona... Anche noi eravamo d'accordo di andare verso gennaio/febbraio ma ci ha detto che il 27/11 è prevista una degustazione x gli sposi non so se sia la stessa cosa della prova menù...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, no... siamo d'accordo che andremo verso gennaio/febbraio... non abbiamo ancora stabilito le modalità...

• Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate l'intromissione ma voi sapete come funziona la prova menu per gli sposi?

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Villa, chiesa, musica chiesa e dj, fotografo e videografo.. ora ricerca dell'abito e dell'allestimento floreale....
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per ora oltre ad aver confermato villa Canton, ho anche chiesa e dj... Sabato vado a vedere gli abiti per la prima volta... Tu?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, noi parteciperemo. a che punto sei dell'organizzazione?

• Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi parteciperemo! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa