Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Aprile 2013 Torino

Origami fai da te...

Ambra, il 12 Febbraio 2013 alle 08:49 Pubblicato in Fai da te 0 5

Dopo l'ultima visita al ristorante ho deciso di semplificare il centro tavola e mi sarebbe piaciuto fare un fiore di loto grande con incastrato su il nome del tavolo (inizialmente era un ventaglio ma non sapevo come farlo stare in piedi dato che non ci sono fiori ma solo candele) e magari invece di solo petali finti qualche origami di gru o fiori di ciliegio...ho trovato qualche pdf con la spiegazione (in giapponese^^) ma non riesco a trovare la carta giusta e abbastanza grande (il negozio giappo ha solo carta per origami standard...) conoscete qualche sito che vende carta o conoscete video o altro di quello che devo creare?

Vi sembra una buona idea in generale?

5 Risposte

Ultime attività da Tatina, il 12 Febbraio 2013 alle 17:47
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto...

cmq qua serve l'intrevento di Giorgia (una delle mie sorelline di data)..anche lei farà origami....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo l'idea degli origmi, anch'io ho fatto l'uso degli origami.....una bustina che cnteneva i ringraziamenti ma ho usato una carta mooolto particolare,cpn della filigrana in seta......purtroppo a me l'ahhno regalata la carta.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://creativepark.canon/en/

https://en.origami-club.com/index.html

ciao....guarda questi 2 siti pubblicati da 2 ragazze del forum....! per me sono fantastici!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, purtroppo sono del tutto ignorante in materia ... anche perchè di solito tendo ad evitare le cose che mi potrebbero complicare la vita Smiley winking ... io sono una schiappa in "manualità" ... cmq l'idea è carina ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione