Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg

Parenti lontani

Susy, il 16 Febbraio 2017 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Dubbio: quanto tempo prima bisogna annunciare ai parenti che vivono all'estero le proprie nozze?
Merci sposine

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Febbraio 2017 alle 15:54
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto muovendo con 4_5 mesi di anticipo Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto appena deciso (a dicembre per giugno) in modo che potessero decidere ed organizzarsi..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Paolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parenti che vivono in Australia e L abbiamo già detto , anche se manca un anno e mezzo al matrimonio .. così si possono organizzare per i biglietti ecc 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Was für ein Zufall! Smiley smile Wir heiraten erst im September 2018.Weil hier lediglich meine Familie lebt, haben wir uns dazu entschlossen in Neapel zu heiraten. Es geht prinzipiell darum, dass mein Cousin im Juni heiratet, aber noch nichts von seiner Seite aus kam.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho due cugine che vivono fuori,in Europa,e alcuni parenti in America..a loro l ho detto la scorsa estate,senza formalismi,gliel ho detto a voce così..Se avessero voluto esserci avrebbero fatto in tempo ad organizzarsi..e infatti le mie cugine ci saranno
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho detto a gennaio per dicembre prossimo ahaha!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Baden Würtemberg! Habe ich erst jetzt gesehen! Smiley smile Ich bin aus Hamburg und muss meine Verwandten auch erst einfliegen lassen! oder heiratest du in Deutschland?

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa situazione io! Smiley smile io mi sposo a settembre ed a voce ho già comunicato la data a natale.. adesso sto aspettando le participazioni che sono in stampa e poi li spedisco subito. devono prenotare il volo ecc quindi gli servirà un po' di tempo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione