Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Perchè? 😢😢

Rossella, il 4 Luglio 2017 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Perchè ? Ciao a tutte questo mese di nuovo tentativi vari...sono al 16 pm e guardando il grafico sembra che ancora nn ho ovulato ma al 13/14 e un po 15 pm ho avvertito dei crampi abbastanza fastidiosi solo all'ovaio sinistro e ieri sera crampi utero...al 14 pm c'era anche il classico muco anche se poco e ora di nuovo secchezza ma guardando il grafico sembra nn esserci stata ancora ovulazioneeeSmiley sad((.
Speravo tanto in qst mese xke tra 24 giorni festeggiamo il primo anniversario di matrimonio e avremmo voluto festeggiarlo cn un bella notizia e invece probabilmente anche qst volta niente....nn mi resta che aspettarle...se per settembre ancora nulla provvederemo a fare analisi più specifiche...vi lascio intanto il grafico di qst mese

Perchè? 😢😢 - 1

6 Risposte

Ultime attività da M.francesca, il 5 Luglio 2017 alle 10:58
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu avvantaggiati e fai i compitini con il marito, soprattutto se hai visto muco..
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il 5'....
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è capitato avere un grafico così e la app non mi ha segnato l'ovulazione; è anche vero che in un anno un paio di cicli anovulatori possono capitare. Da quanto tempo state provando?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, anche se romana d'adozione, sto a Milano, e ho presente il cambio climatico di cui parli!Guarda, a me è venuto l'influenza, e per quanto riguarda il ciclo pure io non ho ben capito quando ho ovulato (per il motivo contrario al tuo avendo un bimbo di 20 mesi Smiley laugh) e cmq anche il ciclo precedente si era sfasato!Stai tranquilla e confida nel muco chd mente raramente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..la classica dell'ovulazione....fino a qualche notte fa dormivamo cn la finestra aperta xke giorni fa a milano a fatto un paio di temporali che hanno rinfrescato un po ma.da ieri sera abbiamo ripreso il ventolatore..magari è stato anche il cambio di temperatura...bho
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che tra caldo e magari aria condizionata/ventilatori/ finestre aperte la tb sia un po' sfasata?Non disperare...Se hai visto muco c'è stata!Era di quello a chiara D'uovo?Coraggio cara!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione