Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2016 Brescia

Preghieta in ricordo della mamma

Annamaria, il 3 Settembre 2015 alle 00:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao..sto pensando al libretto per la cerimonia vorremmo una lettura o una preghiera in ricordo delle nostre mamme purtroppo defunte la mia 2anni fa e quella del mio FM 3anni fa..
Abbiamo scelto i fiori le calle che era il fiore preferito di mia suocera e le rose rosse di mia mamma e poi farò riprodurre due bouquet uguali al mio che porteremo a loro però ci piacerebbe ricordarle durante la cerimonia con una lettura o una preghiera ma non abbiamo idee ci potete aiutare?

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Settembre 2015 alle 19:34
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!Perlomeno siamo riusciti a renderla partecipe fino all'ultimo dei nostri preparativi anche se non ho fatto in tempo a farle vedere il vestito da sposa ma credo che ci guarderà sempre da lassù
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea e sicuramente loro da lassù festeggeranno insieme a voi e ne saranno orgogliosi
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze erica anche a tuo fm so purtroppo cosa si prova e le parole non servono quindi anche se non ti conosco ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto cercando una preghiera per la mia mamma che mi ha lasciato l'anno scorso Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm non avendo la mamma che lo accompagna ha chiesto a suo fratello maggiore di acvompagnarlo ....
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente appena la avrò scelta volentieri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero, non ci avevo pensato! Io non ho più i genitori e mi viene un po' il magone a sposarmi senza aver mio padre che mi accompagna in chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!Anch'io purtroppo ho perso ieri mia suocera e sto a pezzi perché avevamo un rapporto stupendo era una seconda mamma per me.Lei aveva deciso di essere cremata quindi non potrò portarle il bouquet al cimitero ma volevo fare qualcosa per farcela sentire vicino in quel giorno per noi così importante.Sarei molto interessata alla tua idea se vuoi quando avrai scelto la preghiera me la puoi mandare anche a me??
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho più i genitori ed il mio fm non ha più la mamma ed il nonno che gli ha fatto da papà. Pensavo all insaputa di tutti di dedicare a loro l inizio di tutto proprio prima di entrare in chiesa mandando un bacio a tutti e 4 utilizzando il microfono.. Sentirò il Don se é d accordo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel pensiero..noi abbiamo scritto un pensiero insieme ai ringraziamenti sul libretto messa per la sorella di mio marito che non c'è piu.. Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho più la mamma ed è molto bello quello ke volete fare Smiley heart
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniii brave piccole cose che xo li fanno sentire presenti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione