Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna

Preventivi per fiori

Elisa, il 23 Novembre 2015 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, quanto prima bisogna andare dal fiorista per i fiori?? Alcune amiche mi hanno detto che il prezzo puó variare fino all ultimo (per l aumento improvviso dei fiori)... Considerate che mi sposo a giugno!!

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Novembre 2015 alle 23:07
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco ho fatto il primo preventivo... Allora per 4 vasi con calle (vasi giá presenti in chiesa) 1 composizione piccola altare, 2 balaustre, 10 banchi (con 2 calle legate da un fiocco), bouquet sposa + quello da lancio, 6 occhielli, la macchina (solo con il fiocco), centrotavola sposi, centrotavola invitati (10) per un totale di € 671 al Max .

ha poi detto che saprá dirmi il prezzo esatto un paio di mesi prima (per avere il costo esatto dei fiori) quindi diciamo può solo calare..

cosa ne pensate?? Ah dimenticavo sono tutte rose bianche e calle (matrimonio 25/6)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto le orchidee, speriamo non costino un botto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho scelto le rose...bianche e rosa chiaro.. ma ci sarà anche qualche fiorellino di stagione... ti dico quelli che sono stati proposti a noi Smiley surpriserchidea cymbidiumGerberegelsomino margherite calleGirasoliTra le rose...E qualche fiorellino di questi...mi è stato dato un preventivo di 600€...x il momento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a settembre, che fiori hai scelto? Per caso mi sai dire quali fuori (di stagione) costano di più di altri?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi è ovvio che se scegli fiori fuori stagione il discorso cambia. ... I prezzi aumentano. .
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo a luglio e ho già scelto il fiorista. .. il prezzo secondo me non cambia. .nel mio caso gli ho detto che il mio buget è quello è non posso superarlo quindi. ....!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a giugno e ho appuntamento settimana prossima...non credo che il prezzo possa aumentare dopo aver confermato e bloccato un preventivo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio le rose bianche con magari qualche foglia verde...molto semplice!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio ma sono andata lalatra settimana a fare un preventivo da un fioraio che dove abito io è bravissimo e richiestissimo il negoziante mi a detto se ero daccordo vol preventivo mu a fatto la sche da cliente e ho fermato il tutto con un minimo acconto una volta fatto una specie dicontratto e dato un minimo di acconto il preventivo nn cambia stai sicura
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tu che fiori avevi in mente?? Io opterò per rose e calle... Diciamo che ho un budget da rispettare quindi vedremo cosa si può fare

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2016...e sono già andata a chiedere preventivo a vari fioristi..e adesso a fine gennaio decidiamo il tutto..Comunque prima vai e meglio è...così ti fai un idea su dove ti costa di meno.. se vuoi un consiglio...opta per i fiori di stagione..spendi di meno...Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni uno ti propone tante varianti ed i prezzi sono i più svariati
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anch io mi sposo a giugno e stiamo già facendo preventivi per il fioraio... Smiley winking certi ti fanno più sconto se prenoti molto prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione