Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia

Preventivi vari menù location Venezia e provincia

Elena, il 20 Febbraio 2015 alle 15:37 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4

Ciao a tutte, mi sposerò a maggio del 2016 ma ho iniziato a fare dei preventivi in giro. Se ci "scambiamo" i vari prezzi che abbiamo trovato nelle varie location credo che sia più facile per tutte. Vi va? Io inizio dicendo che al Castello di Stigliano (Santa Maria di Sala) fanno il menù di carne a 75€ compreso di buffet di antipasti serviti presso la Barchessa, poi si entra in sala e 3 antipasti seduti , 2 primi e 2 secondi. 5€ in più se si vuole il menu misto carne e pesce e altri 5€ se si vuole il menu pesce.

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Maggio 2015 alle 10:38
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Io mi sposerò a Luglio 2016 in provincia di Venezia (ma sono al confine con la provincia di Treviso). Ho iniziato a girare in cerca della location perfetta... Fino ad ora nulla che mi abbia convinto al 100%

Sono andata a vedere: Villa Abbazia Busco, Villa Giustinian(cantine Molon), Villa correr Agazzi, La corte dei tini... Stasera Villa Faggiotto...Qualcuno ha informazioni su villa contarini nenzi???

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a vedere ca'Marcello a Piombino Dese e solo per l'AFFITTO della sala inferiore il costo è di 3900€. Se invece si vuole la sala superiore è di 4500€. per mese di maggio e per un sabato.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ristorante Le Querce Ponzano Veneto (TV) 82 € carne 97 € pesce. Specializzato anche in intolleranze/celiachia. Nel prezzo sono compresi gli addobbi florealio e la stampa di menu/segnaposto/tableu ecc... Lo trovi tra i fornitori https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/le-querce--e85358 e sul sito trovi il menu nero su bianco

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Villa Matarazzo provincia di pesaro ho un forfet di 8750 euro in cui sono inseriti aperitivi e antipasti carne e pesce (ostriche sushi fritto ecc) in giardino due primi e due secondi seduti, mise en place, centrotavola, buffet dolci e frutta con fontana di cioccolata, torta nuziale a libera scelta per 100 persone (le persone in piu 81 euro a persona) e suite nuziale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione