Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Curiosa Giugno 2014 Bergamo

Proprio a -50gg crisi idee fai da te... :-(

Hilary, il 8 Maggio 2014 alle 14:05 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao sposine belle!!!! SONO IN PANICO!

proprio a -50gg crisi di idee per fai da te...!

la situazione e' che a distanza di SOLO 50gg le cose certe sono:

abiti: mio, suo e damigella - location - chiesa - sacchetti per non invitati - musica confermata oggi...

mi MANCA TUTTO IL RESTO! ovvero... acconciatura? trucco? coni portariso?!?!?!? libretti messa ??!?!?! tableau che non mi preoccupa tantissimo.. sacchettini da mettere alla confettata per permettere a invitati di portare a casa i confetti e le caramelle?!?!?! fiori !?!??! segnaposto?!?!? guestbook?!?!? altri fai da te?!?!' ho la mente in tilt :-( e la sto vivendo malissimo!

ragazze sono in panico credetemi... lavoro tutto il giorno e sono in piena consegna delle partecipazioni, non ho piu il tempo tecnico per fare tutto!

per di piu' non ho nessuno di fidato che mi aiuti, per i sacchetti dei non invitati mi sono fatta aiutare da mia cognata e mia suocera ma ogni volta che prendo in mano un sacchettino adesso mi ritrovo a ritoccarlo... quindi preferisco fare da sola.... maaa.... aiuto ragazze panico! mi viene da piangere...

Grazie e scusate lo sfogo!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Maggio 2014 alle 21:34
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hilary,

forza e coraggio!!! Ti ho scritto in privato Smiley gift

Baci

Vale

• Rispondi
  • Hilary
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Bergamo
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte sposette.... oggi e stata una giornata un po' nera ma mi avete ridato la forza! Vi ringrazio infinitamente di cuore per consigli, le dritte e la forza... metterò in pratica molto di ciò che avete scritto! Veramente GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,se puoi delega i compiti o compra online perché non hai tempo né puoi stressarti da ora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotooo! Non puoi fare tutto e male...datti delle priorità per le cose indispensabili tutto il resto lo fai solo se ti rimane tempo!

• Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Principiante Luglio 2015 Torino
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hilary...io ti do delle idee belline e veloci da fare..coni porta riso...compra della carta da regalo del colore che ti piace e fai proprio i conetti che chiuderai con della colla a nastro...stile bianchetto roller...

x il tableau dopo aver deciso il tema prendi una lavagnetta in sughero e attacchi con le puntine i vari cartellini per i tavoli...

guestbook prendi un quadernone ad anelli grossi che risulta più caruccio come qualcuno già consigliava..magari la copertina del colore del tuo matrimonio e magari con una vostra foto su ogni copertina..

segnaposto invece io farò delle candele fatte con la margarina + colorante nei contenitori degli omogeneizzati...puoi trovar il video su internet scrivendo candele senza cera...sono molto belle ma nn troppo veloci..

in alternativa puoi fare dei fiori con le calze collant..anche di questo ci sono i video su internet...

spero di averti dato delle idee utili..

e in bocca al lupo per questo fantastico gg che x te è già arrivato...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira! Calmati ce la puoi fare... Fatti una lista di quello che ti serve e compra tutti i materiali! Prenota trucco e parrucco e fai anche qualche prova ! Libretti messa in se non fai in tempo secondo me sono in più ma se guardi sul forum tante forumine hanno pubblicato i loro e puoi prendere spunto per creare il tuo! I coni per il riso puoi fare come ti hanno suggerito senza stampa anche se non vuole tanto tempo ! Poi tagli incolli e metti il fiocchetto! Per la confettata o utilizzi sempre i coni oppure le bustine alimentari ! Magari con un etichetta ! Una volta che a casa hai tutti i materiali come hai un attimo fai qualcosa vedrai farai in tempissimo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

e comunque libretti messa e segnaposto nn sono davvero indispensabili, direi anche no!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'acconciatura ed il trucco: prova a prendere due piccioni con una fava, cioè chiedi alla parrucchiera se fa anche trucco sposa (molte lo fanno)

Coni portariso: ci sono molti tutorial che ti spiegano come farli con le iniziali e li puoi stampare tranquillamente, altrimenti opta per i coni senza stampe e ci appiccichi solo un fiocchetto (5 minuti tra tagliarli, arrotolarli ed appiccicare il fiocco)

Libretti messa: non indispensabili ma carini, anche qui ci sono molti tutorial delle forumine sia per le letture che per l'impaginazione (con calma ti vanno via due sere)

Sacchetti per la confettata: dai cinesi trovi i sacchetti in organza, altrimenti i sacchettini trasparenti per alimenti

Fiori: decisamente fioraio, dubito tu abbia tempo di farti le rose in cartacrespa e fare le varie composizioni per la chiesa e ristorante

Segnaposto: mi viene da dirti bolle di sapone, poi devi vedere tu cosa preferisci e se è necessario

Guestbook: lo puoi prendere già fatto, oppure optare per un quaderno con copertina rigida e spirale in acciaio e rivestirlo tu con della stoffa

Spero di esserti stata utile......

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a -50 ti manca tutto questo devi affidarti a professionisti.
    Il fai da te richiede tempo e tranquillità,se tu tempo non ne hai io non lo farei.

Intanto butta giù una lista dettagliata di cosa ti manca così possiamo aiutarti meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Respira a fondo.......

Non ti preoccupare siamo qui per aiutarti!!!! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali