Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Prova assaggi

Simona, il 17 Giugno 2015 alle 10:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao sposine, ieri a -100 abbiamo finalmente firmato in comune e a giorni andremo alla prova menù. Ma esperienza passata (andammo alla prova menu di mia cognata) mi sono accorta che gli altri tavoli, sebbene tutte coppiette felici, erano quasi totalmente silenziosi, quasi non si parlavano se non per commentare ogni tanto qualcosa del piatto assaggiato. Se posso essere franca mi facevano tanta tristezza. Noi invece eravamo in 6, parlavamo allegramente, esprimevami i nostri giudizi e la serata si è rivelata anche divertente.
Così abbiamo deciso di portare con noi due amici, che ci consiglieranno nella scelta ma soprattutto ci aiuteranno a non rendere una serata piatta.
Voi come vi state organizzando o organizzato, per chi già lo ha fatto? Sarete/siete stati soli soletti o porterete qualcuno?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Giugno 2015 alle 14:21
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati una volta solo noi due a cena senza dire che era la prova menù ed eravamo noi due soli, però nn ci ha convinti! Allora poi abbiamo scelto un altro Catering e li eravamo già sicuri della qualità del cibo per cui siamo andati noi due con le nostre due mamme ad assaggiare e a scegliere i primi e parlare con il cuoco!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Dobbiamo andare a breve e visto questo topic mi è venuta questa curiosità Smiley tongue
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo gia' fatto la nostra prova l'anno scorso senza dire nulla al ristorante ci siamo presentati ed abbiamo cenato

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi no, se porti altre persone si, e comunque non quanto pagheresti al ristorante ma di meno. A noi sarà 20 euro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda se posso.. Smiley smile ma la prova menù si paga?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati da soli e da soli eravamo. Il cuoco, quella sera, ha cucinato solo per noi. Noi ne abbiamo approfittato per parlare di tutto, non solo dei piatti, e anche per scherzare tra noi. Il tempo, tra lavoro e bimba, è sempre troppo poco e quella serata è stata importante per la nostra coppia.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm contiamo come una tavolata di amici io ci piace parlare, scambiarci opinioni e scherzare Smiley laugh assolutamente non sarebbe una serata piatta! Noi andremo soli quasi sicuramente..un momento tutto nostro visto che comunque non ci capita spesso di mangiare fuori Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo solo perché non ci servono consigli, siamo piuttosto decisi e poi vogliamo che sia una sorpresa per i nostri invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione