Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Quanto tempo prima i fai da te?

Valeria, il 1 Maggio 2018 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao brides quanto tempo prima farete i vostri fai da te? Tipo libretti messa...coni portariso... ecc?

7 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 2 Maggio 2018 alle 00:01
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e per ora sto solo facendo un po' di prove e preparando le partecipazioni. Ma inizierò ufficialmente a luglio, quando andrò in ferie 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2019...credo che dopo l'estate inizierò a far qualcosa! Per ora sto raccogliendo idee e vasetti di vetro x i centrotavola!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le cose che non richiedevano impiego di alimenti tipo confetti etc le ho fatte con larghissimo anticipo, le ho tenute in luogo fresco asciutto e all’ombra E si è mantenuto tutto benissimo. Adesso ho iniziato i sacchetti portariso, prossima settimana comincio ad incollare i fiocchetti sui libretti messa ed in ultimo farò i sacchetti porta confetti per I non invitati.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'impaginazione la stiamo facendo. La prima pagina finita. Dobbiamo solo avere l'ok del prete così poi li possiamo stampare...insomma tutto pronto solo da fare e stampare...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti sposerai questo settembre,se non hai già pronti i segnaposto inizierei con quelli,oppure con i libretti per la messa,penso ci voglia un po' di tempo in più siccome è da vedere impaginazione e rilegatura,almeno penso 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però Smiley laugh Io quelle già pronte...mi chiedevo per il resto...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio 2019 e ho già quasi finito le partecipazioni 😊in largo anticipo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione