Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Maggio 2017 Taranto

Recensioni su villa marchesi o proposte di altre sale?

Rosa, il 8 Aprile 2016 alle 13:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Buongiorno a tutte ragazze, sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio. Sono rimasta molto affascinata dalla struttura " Villa Marchesi " ma vorrei ricevere consigli e maggiori informazioni circa i prezzi, accetto anche proposte di altri luoghi Smiley smile grazie a tutte in anticipo! Buona giornata

4 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 9 Aprile 2016 alle 21:22
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, grazie per il consiglio, ho dato un occhiata a " Tenuta Mascarini " ma sinceramente non mi ha molto colpito, sono innamorata di Villa Marchesi :Smiley heart , infatti credo proprio che lunedì andrò a visitarla con il mio ragazzo Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A villa marchesi si mangia molto bene ma bisogna prenotare patekkio tempo prima.,se nn erro il menù partiva dai 95 euro ai 110 o 115 a persona ..questo qlk anno fa....io lo volevo di sabato e sapendo ke li sicuramente per l anno prossimo non avrei trovato posto ho prenotato a tenuta donna Sandra a veglie....oppure é bellissima tenuta mascarini, é uno speccatolo guarda ma hanno il minimo garantito in settimana di 80 adulti e il sabato 120...se siete in tanti ti consiglio vivamente di visitare questa!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica per la risposta Sai per caso indicarmi i prezzi di villa marchesi e cosa offrono come menù?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa marchesi è molto bella e si mangia molto bene (si è sposata lì una mia amica...) Io ho scelto tenuta caradonna per il prezzo inferiore del menù... e perché mi piaceva molto la sala con le volte a stella Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione