Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza

Regali paggetti e damigelle

Sonia, il 5 Maggio 2019 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro aiuto! Al mio matrimonio non avrò damigelle grandi, ma solo bimbi. In particolare avrò due bimbe di due anni alle quali regalerò il vestito, perché vorrei che fossero vestite uguali...essendo piccole e coetanee saranno adorabili! Il problema è per gli altri due bambini, un maschietto e una femminuccia di 8 anni ai quali non so proprio cosa regalare...regalare il vestito anche a loro per me sarebbe troppo dispendioso...secondo voi sbaglio? Avete qualche idea di regalo alternativo in proposito??

4 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 5 Maggio 2019 alle 17:52
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'idea 😊
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare anche di offrire una cena a loro e ai genitori magari in un posto adatto ai bambini, altrimenti bambole o costruzioni sono sempre ben accette secondo me 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io volevo fare un piccolo pensiero giusto come ringraziamento, tutto qui 😊 cercherò di ingegnarmi!!
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia diciamo che hai fatto bene a regalare il vestito alle bimbe perché vorresti che fossero uguali. Se però per gli altri due bimbi pensi che non sia necessario che siano vestiti in un determinato modo e quindi non devi essere tu ad accollarti la spesa, anche perché come giustamente dici diventa dispendioso, non vedo l'esigenza di fare qualche cosa a tutti i costi come regalo. Se vuoi ringraziarli della loro presenza potresti eventualmente fare un regalo più bello al loro compleanno o per natale. Poi io la penso così, se vuoi fare un regalo a loro al posto dei vestiti sicuramente non sbagli 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione