Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adrianne
Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto

Reggia dei tessali

Adrianne, il 19 Aprile 2017 alle 20:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19
Ragazze sono molto preoccupata,abbiamo prenotato X il 21 luglio 2018,qualcuna di voi è già andata a fare delle prove X chi si sposa quest'anno?leggo molti post negativi😩😩😩😩a riguardo.!!!!un bacio donzelleeee😘😘😘😘

19 Risposte

Ultime attività da Katia, il 30 Aprile 2017 alle 01:06
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita ad avere info sul matrimonio.È stato tutto perfetto,cibo ottimo abbondante tanto da non riuscire a mangiare il secondo, qualsiasi tipo di servizio è stato impeccabile,gli sposi sono contentissimi ed hanno ricevuto tanti complimenti dagli invitati ✌🏻✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so solo che gli sposi erano piero e leyla Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla pagina instagram della reggia c'è un bellissimo scatto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco info anche io del matrimonio del 21 qualcuna sa qualcosa?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa nulla del matrimonio quindi?
    • Rispondi
  • Adrianne
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..sapevo a voce del matrimonio di ieri,ma non ho notizie ,provi ad indagare un attimino su fb e vi aggiorno😎😎😎😎
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizie sul matrimonio di ieri ???? Dove possiamo trovare qualche informazione in piu????
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Matera
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è stato un matrimonio ieri????
    • Rispondi
  • Tarantina87
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Taranto
    Tarantina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto cercando informazioni sulMatrimonio di ieri?? Speriamo qualcuno ci illumini 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,avete notizie del matrimonio di ieri?? Solo in questo modo potremo avere piu sicurezza anche se, credo che se mai si inizia mai ci si puo migliorare 👰🏻👰🏻👰🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di assicuro che nessuno vuole fare brutta figura ... noi del sud siamo così o si mangia a bizzeffa o nn siamo contenti e ti assicuro che loro lo sanno
    • Rispondi
  • B
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei essere sicura... xo aspetto che facciano qualche matrimonio prima e poi vedrò... si tratta di aspettare un altro mesetto... però io stessa andrò a parlare e fare domande... xke dopo le critiche che ho letto c è sempre il dubbio.... è il dubbio che ti fa venire brutti pensieri... infatti più leggevo le critiche e più mi dicevoooo madoooooo madoooooo madooooooo.... xo poi dico stanno in partenza... abbiamo ancora un anno e sai quante cose possono cambiare in un anno!???
    • Rispondi
  • Adrianne
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina,lo spero.motivo per cui abbiamo dato fiducia a scatola chiusa,proprio xké credevamo che X un investimento del genere il cibo sarebbe stato il top.ma oltre a dei commenti nel forum che mi hanno spaventata 😩 dopo le prove,ho parlato con una ragazza che si sposa quest'Anno ad agosto ed ha detto che è rimasta malissimo che lo prova non è andata x niente bene e che sono rimasti delusissimi X la qualità del cibo.Se davvero dovesse essere così, preferisco perdere la caparra e spostarmi altrove ,che fare una cattiva degustazione sul cibo .molti dicono ,come anche tu mi hai preannunciato ,che parlando con lo chef ci si tranquillizza...ok a parole e con i fatti??se poi il giorno del matrimonio il cibo non sarà come si era pattuito ??non voglio fare una brutta figura onestamente.voglio essere sicura.
    • Rispondi
  • Adrianne
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che moltissime coppie hanno disdettato,molti pareri negativi.vero è pure che è una questione di gusti,ma la cosa che mi preoccupa molto è che su 10 pareri,8sono negativi.speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adrianne , anch'io mi sposo alla reggia dei tessali l'anno prossimo .. si è vero ci sono stante delle critiche ma le stessepersone che le hanno fatte , dopo aver parlato cn vitalba ( o con chi vi sta seguendo ) e con lo chef si sono tranquillizzate. Io credo in loro , credo che chi ha investito così tanti soldi per questa struttura sa quello che fa... non aver paura ... il 22 ,corrente mese, c'è il primo matrimonio e sapremo com'è andata ... fidati di loro e sappi che abbiamo fatto una scelta bellissima. Baci

• Rispondi
  • B
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo pareri negativi e qualche positivo... xo alla fine è una cosa soggettiva credo... bisogna andare a parlare direttamente X tranquillizzarsi...
    • Rispondi
  • Adrianne
    Adrianne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai saputo qualcosa??😩
    • Rispondi
  • B
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado pure iooooo.... io maggio 2018 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adrianne Smiley smile

se vuoi confrontarti con le altre spose su questa location ti passo questi topic che ne parlano.

Per il resto come va? Hai già scelto il fotografo? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Fotografo matrimonio Taranto

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa